Calcio
Derby col Napoli, nessuna novità sui biglietti. In campo dal 1′ gli ex Maggio e Insigne?
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Nessuna novità dalla riunione del Gos in videoconferenza di questa  mattina. Confermati i 1000 tagliandi senza la necessità della preventiva  autorizzazione del presidente della Regine De Luca, il Benevento non si è ancora espresso sulle modalità secondo cui intende gestirli. 
Nella  giornata di domani se ne saprà qualcosa in più, ma le strade sono  sostanzialmente due, premesso che 500 di questi saranno sicuramente  destinati a sponsor, autorità, istituzioni e addetti ai lavori. Resta da  capire cosa vuol fare Vigorito con la restante parte dello stock. O verranno messi in vendita sul sito sport.ticketone.it fruibili  ai soli abbonati dello scorso anno (da valutare se con prevendita  aperta a tutti o soltanto a quelli che non hanno acquistato il tagliando  contro Inter o Bologna), oppure destinarli tutti a distribuzione  gratuita gestita dalla stessa società onde non scontentare nessuno una  volta che si aprirà la caccia al tagliando. 
Nel frattempo Inzaghi  continua a lavorare sodo nella preparazione del derby di domenica  pomeriggio. Il tecnico non avrà Moncini e Barba, sta valutando se  convocare Viola che si sta gradualmente reinserendo nel gruppo, e pensa  di dare spazio dal primo minuto ai due ex Maggio e Insigne, per una  fantastica ed emozionante sfida tra amici e fratelli. Roberto e Lorenzo  si ritroverebbero per la prima volta in carriera una contro l’altro dopo  aver a lungo sognato di giocare insieme (anche se nel Napoli ci sono  andati solo vicini).    
							
							



