POLITICA
Caso tetracloroetilene, botta e risposta tra Pepe e Abbate

Ascolta la lettura dell'articolo
“Capisco il nervosismo del candidato mastelliano Gino Abbate e apprezzo che abbia riconosciuto la validità della mia proposta in merito all’aumento della portata dell’acqua del Biferno a tal punto da rivendicarla come richiesta prodotta già anni fa dalla Gesesa senza esito. Forse pensa che come consigliere regionale potrebbe avere più successo che da Presidente della Gesesa”.
Così la replica di Antonella Pepe, candidata Pd alle prossime Regionali in merito alla vicenda del tetracloroetilene nell’acqua, sollevata ancora una volta da Altrabenevento.
“Faccio notare all’Abbate, probabilmente consigliato male dai suoi sponsor che hanno governato Apice nei passati dieci anni, l’impegno che la sottoscritta ha sempre riservato al tema in questione e sottolineerei che non è l’intestazione della bolletta dell’acqua a garantire l’approvvigionamento idrico.
Mi pare chiaro – conclude Pepe – che ad alzare il gomito sia proprio Abbate, molto probabilmente per esorcizzare la sconfitta di domenica e lunedì e anche quella al comune di Benevento nella prossima primavera.”