SANNIO
Limatola, “Noi Campani”: “Prossima l’inaugurazione della sede”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Noi Campani” scalda i motori anche a Limatola. Il locale riferimento dei mastelliani, infatti, si appresta ad inaugurare la sede cittadina. A renderlo noto sono il Segretario ed il Presidente di “Noi Campani Limatola”, rispettivamente Giuseppe Fasulo e Pasquale D’Agnese.
“Crediamo in questo progetto politico – hanno fatto presente i due – che nasce dalla esigenza di interpretare le istanze del territorio. La storia di Clemente Mastella si è costruita attraverso lo stretto rapporto con le Comunità: in tal senso “Noi Campani” si andrà a porre anche a Limatola come interfaccia e come punto di riferimento. Perchè la nostra missione è quella di ascoltare, porci come presidio a supporto della cittadinanza. Qualcosa di vivo e di concreto e non un inutile palcoscenico di visibilità”. A breve, come detto, il taglio del nastro della nascente sede
“Puntiamo a far si che essa possa essere la casa politica dei nostri giovani. “Noi Campani” Limatola punta ad essere la culla di una classe dirigente che, con entusiasmo e voglia di fare, ponga le basi per un territorio che sia quanto più rispondente alle esigenze della collettività”.