SANNIO
Sant’Agata de’ Goti, Ciervo a sostegno della candidatura di Carmine Valentino sindaco

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho fornito piena disponibilità al candidato sindaco Carmine Valentino, innanzitutto per scelta politica/amministrativa, condividendola anche con altri componenti che in questi mesi ho rappresentato in Consiglio Comunale”. Così Pasqualino Ciervo, già consigliere comunale di maggioranza e capogruppo in aula per “Siamo Sant’Agata” nella scorsa consiliatura, annuncia la propria adesione e quella di altri consiglieri aderenti al gruppo, al progetto politico di Valentino spiegando le ragioni della scelta.
“Abbiamo molto riflettuto sull’attuale momento politico che la nostra città sta attraversando, analizzando quanto accaduto e ripercorrendo ogni singolo momento che ha portato me e gli altri consiglieri, dopo aver messo in campo ogni possibile iniziativa nelle nostre prerogative per scongiurare la fine anticipata della consiliatura.
La nostra azione – continua Ciervo – è stata sempre contraddistinta dal coraggio e dalla coerenza, quel coraggio e quella coerenza che oggi ci portano a dare la nostra piena disponibilità al candidato sindaco Carmine Valentino. Con coraggio e coerenza – conclude Pasqualino Ciervo – ci sottoporremo al giudizio dei cittadini santagatesi convinti di ricevere il giusto riconoscimento per un progetto politico pronto a ridare alla Nostra Città quella prospettiva di centralità e protagonismo che Sant’Agata dei Goti merita”.