fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti, Lombardi: “Pronto ad un progetto politico di rilancio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ai tanti buoni propositi, che di fatto restano articoli di stampa e/o post sui social, ho sempre anteposto l’impegno e il duro lavoro, senza fronzoli e senza troppe chiacchiere. Certo, però, mi rendo conto che mettere a conoscenza i propri concittadini di ciò che si fa, anche utilizzando i social, è diventata una necessità. Mi preme quindi rappresentare che la pulizia della Fondo Valle Isclero è frutto di una continua e costante sollecitazione che ho effettuato, in qualità di Consigliere Provinciale di opposizione, al Presidente Di Maria fino al mese di maggio scorso”. Lo scrive in una nota l’ex consigliere provinciale, Renato Lombardi.

“Richieste fatte attraverso oltre 10 email pec inoltrate al Presidente Di Maria a partire dal Novembre 2018 – sottolinea -. In queste note, alcune delle quali riportate anche dagli organi di stampa, chiedevo non solo la pulizia della Fondo Valle Isclero ma anche la realizzazione di un sistema di video sorveglianza sull’intero tratto della superstrada. Inoltre, nelle stesse, ho chiesto, anche con una certa insistenza, che si intervenisse anche sul nostro territorio comunale ovvero che venissero potati i platani presenti sul ponte ed a Mulino Corte nonché effettuate le manutenzioni delle strade, delle cunette e delle scarpate con il taglio delle siepi. Le problematiche relative alla velocità elevate da parte degli automobilisti che interessano il nostro territorio alla fraz. Faggiano, c.da San Tommaso, fraz. Bagnoli, c.da Sanquinito, c.da Migliara-Piano, c.da S. Anna, fraz. Cantinella e non ultimo il percorso di via Santisi. Problematiche note denunciate anche in questi ultimi giorni. Infatti non da ultimo questo tratto di strada è interessato da un finanziamento, derivante da un accordo promosso da me, allora in veste di Consigliere Provinciale, dal Presidente Ricci e dall’allora Sindaco Carmine Valentino. Un finanziamento per il rammaglio viario che prevede anche lo spostamento del terminal bus nonché la realizzazione del nuovo asfalto della S.P. 121 che collega l’incrocio di via Caudina all’incrocio sulla ex SS. 265 alla frazione Cantinella.

Nessuna disattenzione, nessuna superficialità né disimpegno, anzi – spiega Lombardi -. Continua sempre l’azione di ascolto e la propositività nell’individuare le soluzioni più adeguate alla risoluzione dei problemi che interessano il nostro territorio. E ancora il tema del controllo del territorio, della sicurezza (reale e percepita) dai cittadini, rimarrà una priorità tra le priorità del mio impegno, sia politico – come è avvenuto in passato – che nelle istituzioni, e per tali ragioni che ho già dato la mia disponibilità a concretizzare un progetto politico/amministrativo di forte e deciso rilancio e protagonismo della nostra comunità: sono pronto, con senso di responsabilità e umiltà, a fornire il mio contributo guardando sempre in avanti.”

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

A Sant’Agata de’ Goti si ricorda Tiziano Della Ratta, appuntato scelto dei carabinieri ucciso a Maddaloni

redazione 2 settimane fa

La lettera: ‘Ospedale Sant’Agata faro di speranza e cura. Si lotti per continuare il servizio’

redazione 1 mese fa

Sant’Agata de’ Goti, la Società Operaia di Mutuo Soccorso al lavoro per l’Infiorata 2025

redazione 1 mese fa

Romano Prodi a Sant’Agata de’ Goti per presentare il libro “Il dovere della speranza”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 8 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 9 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 9 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 8 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 10 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content