fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia Giovani, Siciliano ed Errico ringraziano per nomine

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Voglio ringraziare il neo-coordinatore del partito On. Fulvio Martusciello e l’Avv. Domenico Mauro per la fiducia riposta nei miei confronti. Ringrazio per la nomina Armando Cesaro, il Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Michele Vitiello ed in particolar modo Evangelista Campagnuolo, un amico prima che collega di partito, il quale in questi anni ha dimostrato nei fatti di saper coordinare, organizzare e far crescere innanzitutto un gruppo di persone e poi un gruppo di amministratori di partito, sia nei numeri che nelle qualità personali”. Lo scrive Raffaele Siciliano neo Vice-Coordinatore Vicario provinciale di Forza Italia Giovani.

“Ha saputo trasmettermi la sua esperienza politica – aggiunge -, consigliandomi e guidandomi in ogni mia incertezza, dovuta, al tempo, alla mia giovane età ed alla poca dimestichezza con il “mondo” politico.
La nomina a Vice-coordinatore Vicario provinciale di Forza Italia Giovani oltre ad essere un onere ed un onore, rappresenta una vittoria per la mia datata lealtà, per l’impegno continuo e per la passione che ho sempre messo in politica ed al servizio di Forza Italia. Dal 2013, anno in cui ho mosso i primi passi nel partito, contribuendo alla costituzione di circa 50 Club in tutta la provincia di Benevento, non ho mai smesso di credere nelle idee e nell’ideale di fondo di Forza Italia. In questi anni sono stato chiamato ad affrontare numerose sfide e sempre più complicate, come il ruolo di Coordinatore dei giovani nella città di Benevento e la candidatura a Consigliere comunale alle elezioni amministrative di Benevento nel 2016, le quali mi hanno permesso di crescere politicamente e personalmente.
Con questa nomina sono chiamato a mettere a disposizione la mia esperienza politica al fine di contribuire alla crescita del partito. Sarà una prova difficile ma allo stesso tempo stimolante, anche perché con la Coordinatrice provinciale Fiorenza Ceniccola ed i due Vice Alessio Errico e Tullia Savignano, è nato sin da subito entusiasmo ed una perfetta sintonia sul da farsi”.

“Ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia giovani Michele Vitiello, l’On. Fulvio Martusciello ed in particolar modo il coordinatore provinciale senior Avv. Domenico Mauro per la fiducia accordatami nel designarmi vice coordinatore provinciale di Forza Italia giovani. Ringrazio, inoltre, il coordinatore provinciale uscente Evangelista Campagnuolo per avermi dato l’opportunità nel lontano 2014 di ricoprire la carica di coordinare nel mio comune e per essersi sempre mostrato disponibile e prodigo di consigli verso ogni singolo membro del coordinamento, riuscendo a far crescere un valido gruppo dirigenziale. In questi sei anni tante sono state le iniziative e le battaglie portate avanti: l’entusiasmo e la determinazione restano immutate. Sono sicuro che attraverso la collaborazione ed il gioco di squadra con gli altri dirigenti provinciali come me freschi di nomina, riusciremo a dare nuova linfa ed impulso al movimento di Forza Italia giovani nel Sannio e a trasmettere il giusto entusiasmo a tutti quei giovani che vorranno unirsi a noi”. Questa invece la dichiarazione di Alessio Errico neo Vice Coordinatore provinciale.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Don Ezio e la sfida quotidiana dell’educare: “I giovani hanno bisogno di adulti che ci siano davvero”

redazione 6 giorni fa

“La violenza che parla di un vuoto”: la riflessione di don Crescenzo Rotondi sul pestaggio di Montesarchio

Gianrocco Rossetti 1 settimana fa

Regionali, Mastella ‘avvicinabile’ al centrodestra fa rumore: ma chi corteggia chi?

redazione 1 settimana fa

Regionali, Tajani (FI): “Dalla Campania mi aspetto risultato a due cifre. Qui c’è voglia di cambiare”

Dall'autore

redazione 60 minuti fa

Cusano Mutri, il sindaco Crocco: “Grande successo per la Sagra dei Funghi, al lavoro per la prossima edizione”

redazione 1 ora fa

‘Noi Moderati’, alle Regionali candidatura per il commissario provinciale del partito Alessandro Mauro

redazione 3 ore fa

Sannio, in tre anni diminuiti gli incidenti stradali: nel 2024 meno morti e feriti

redazione 3 ore fa

Arpaise, successo per la 29ª Sagra della Castagna del Partenio

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Il ricordo dell’alluvione diventa memoria in zona Asi: a Benevento nasce il ponte ‘15 ottobre 2015’

redazione 3 ore fa

Sannio, in tre anni diminuiti gli incidenti stradali: nel 2024 meno morti e feriti

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Ex Casa Bruno al Triggio, occasione mancata: rescissione tra Comune di Benevento e ANGSA

Alberto Tranfa 4 ore fa

Unisannio, grande partecipazione al Career Day: al centro innovazione e transizione digitale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content