CRONACA
Pannarano, atto intimidatorio contro il sindaco Pacca: indagano i carabinieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Atto intimidatorio ai danni del sindaco di Pannarano, Enzo Pacca. Nella notte ignoti hanno danneggiato l’auto del primo cittadino, parcheggiata in prossimità dell’abitazione, forando gli pneumatici.
Questa mattina è stata sporta la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Montesarchio, che hanno avviato le indagini.
“E’ un gesto molto grave e serio”, ha detto Pacca a Ntr24, aggiungendo che il danneggiamento è “probabilmente legato alla mia attività politica e a scelte amministrative”. Già in un precedente mandato il primo cittadino aveva subito un atto simile.
LA SOLIDARIETA’ DI POTERE AL POPOLO – Enzo Pacca è il sindaco di Pannarano, piccolo Comune in provincia di Benevento. Un sindaco che, come purtroppo tanti in tutto il Sud Italia, è costretto ad amministrare un piccolo Comune con poche risorse e dovendosi confrontare quotidianamente con chi mette al centro i propri interessi egoistici invece che quelli della collettività. Enzo è anche un compagno, una persona con la quale condividiamo gli ideali e i valori necessari per costruire una società più giusta.
In queste ore siamo venuti a conoscenza di un gravissimo accaduto: nella notte tra il 15 e il 16 Aprile, infatti, è stata danneggiata la sua auto. Quello che pare evidente è che si tratta di un vile atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Pannarano e della propria famiglia.
Come comunità politica non possiamo che esprimere la nostra vicinanza e solidarietà a Enzo per il fatto accaduto. A lui e ai tanti sindaci che continuano ad amministrare con la schiena dritta, a testa alta e contro ogni forma di ingiustizia e discriminazione, Potere al Popolo! sarà sempre accanto.