Fortore
Buonalbergo, imprenditori donano 200 mascherine ai cittadini: “Lottiamo insieme”

Ascolta la lettura dell'articolo
Duecento mascherine per i cittadini di Buonalbergo. E’ il nobile gesto dell’impresa edile Cfa di Feliciano ed Armando Coluccio, quest’ultimo anche presidente del Real Buonalbergo.
“Si tratta – spiegano gli imprenditori – di un piccolo gesto, ma che in questo momento speriamo possa far bene al cuore. Quello che purtroppo sta succedendo in questi giorni ha colpito tutti e noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare il possibile. Vediamo impegnati i volontari della protezione civile al servizio della popolazione, al servizio di tutti ma sopratutto al servizio dei più fragili.
Il nostro pensiero va al nostro sindaco, Michelantonio Panarese, e alla nostra Giunta comunale che mai si sarebbero aspettati di vivere un momento così difficile, ma insieme ce la faremo. Al comandante della Stazione dei carabinieri di Buonalbergo, Franco Tizzani che svolge il suo lavoro con tanto impegno e a tutte le forze dell’ordine. Ai nostri medici di base va anche il nostro ringraziamento.
Il nostro pensiero, ovviamente, va a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che oggi hanno deciso più di tutti di aiutare il prossimo. Un pensiero speciale va alla comunità di Ariano dove vediamo purtroppo amici e conoscenti coinvolti in questa guerra silenziosa e a loro diciamo: tenete duro l’arcobaleno sarà vicino.
E’ vero il bene si fa in silenzio e tutto il resto è palcoscenico, ma in questo momento è importante far sentire la propria presenza cercando di aiutare quando è possibile. Ci auguriamo che il sereno torni quanto prima, ma in caso di bisogno noi per Buonalbergo faremo se è possibile di più!”.