Calcio
Coronavirus, 4 match di B a porte chiuse. Contro lo Spezia tornano Tuia e Kragl

Ascolta la lettura dell'articolo
Comunicato urgente della Lega di Serie B che ha stabilito che 4 partite del prossimo turno si giocheranno a porte chiuse: si tratta di Cittadella-Cremonese, Chievo Verona-Livorno, Venezia-Cosenza e Virtus Entella-Crotone.
Si tratta di match che si disputeranno nelle zone del Nord a maggiore rischio per la diffusione del coronavirus. Non è inclusa ovviamente Benevento-Spezia che si giocherà regolarmente, da valutare solo la presenza dei tifosi spezzini dopo i 6 casi registrati finora in Liguria (1 solo a La Spezia).
Costoro sono in attesa di determinazione e finora hanno acquistato solo 3 tagliandi del settore ospiti del “Ciro Vigorito” per evitare di incappare in restrizioni e fastidiosi rimborsi nel caso che la trasferta gli venga vietata: in ogni caso hanno tempo fino alle 19.00 di venerdì per acquistare i ticket e quindi intendono prendersi tutto il tempo a loro disposizione.
Da La Spezia sono comunque attesi circa una sessantina di tifosi che si muoveranno con un pullman e un pulmino. Prosegue intento la preparazione del Benevento alla sfida con gli uomini di Italiano: Inzaghi dovrà rinunciare ad Antei, Gyamfi, Tello e Vokic mentre recupera Tuia e Kragl. Questi due tuttavia non sono ancora nelle condizioni di giocare dall’inizio.
Il tecnico sta verificando lo stato di forma di tutti gli effettivi e poi deciderà sulla formazione, per adesso i ballottaggi sono Barba-Volta in difesa e Coda-Moncini in attacco.