Calcio
Benevento, tegola Tello: Inzaghi dovrà ancora rinunciare al centrocampista

Ascolta la lettura dell'articolo
Tegola Tello per il Benevento che si è di nuovo infortunato. Il colombiano nell’allenamento di ieri ieri ha rimediato un trauma conclusivo/distorsivo al ginocchio destro che lo ha costretto ancora a fermarsi per sottoporsi alle terapie di rito. Difficilmente tornerà a disposizione per il match di sabato con lo Spezia.
In compenso Inzaghi ritrova Kragl che è tornato ad allenarsi a pieno regime dopo circa un mese di stop a causa del problema al bicipite femorale. Il tecnico riavrà tra gli arruolabili anche Tuia, mentre per Gyamfi occorre ancora attendere qualche giorno. Quanto a Vokic, lo sloveno prosegue nel suo specifico protocollo di riabilitazione dopo i guai alla caviglia.
Intanto la Lega di B per lo svolgimento delle gare del prossimo turno ha specificato di attendere le determinazioni degli organi preposti. Fino ad allora salta solo una partita, e cioè Entella-Crotone rinviata a data da destinarsi. A rischio ce ne sarebbe qualcun altra, ma non Benevento-Spezia. I tifosi spezzini avevano bloccato tre pullman ma hanno dovuto desistere perché prima vogliono la certezza che gli sarà consentita la trasferta.
Per adesso è tutto ok, ma le cose nelle prossime ore per loro – e solo per loro – potrebbero anche cambiare. L’unica sicurezza è che la partita di sabato al Ciro Vigorito si giocherà regolarmente.