Calcio
Benevento, Inzaghi studia lo Spezia: ok Sau e Hetemaj, rientrano Tuia e Tello

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso ad allenarsi con diverse buone notizie: per Hetemaj e Sau si era trattato solo di un lieve affaticamento e il finlandese è già a disposizione di Inzaghi mentre il sardo si è allenato a bordo campo in maniera più leggera ma anche per lui non ci sono problemi di sorta e contro lo Spezia ci sarà senza alcun dubbio.
Si sono riuniti al resto dei compagni anche Tuia e Tello che hanno svolto per intero la seduta e quindi Inzaghi sabato pomeriggio potrà contare anche sul loro apporto.
Bisogna ancora aspettare qualche giorno per Kragl e Gyamfi che hanno effettuato un lavoro differenziato, mentre Vokic è out ed ha iniziato la sua personale riabilitazione. Inzaghi per il match contro lo Spezia ha quindi l’imbarazzo della scelta e può decidere in tutta libertà di utilizzare ancora il 4-3-2-1 o di variare sul 4-4-2.
Il tecnico continua a pretendere il massimo dai suoi, unica squadra nella storia delle B ad arrivare a 60 punti dopo appena 25 giornate. Ma i giallorossi vogliono battere molti altri record, dal massimo dei punti, alle vittorie in trasferta sia consecutive che complessive, fino al massimo vantaggio sulla seconda, alle vittorie totali e al salto di categoria col maggior numero di turni d’anticipo.
La tifoseria è già in fermento per la partita di sabato alle 15.00, perché un’affermazione sullo Spezia spianerebbe ulteriormente la strada ai sanniti sempre più lanciati verso una Serie A che non può sfuggire e che potrebbe addirittura arrivare con largo anticipo, forse già tra un mese e mezzo.