Calcio
Inzaghi aspetta buone notizie dall’infermeria. Martedì mister e presidente al Festival filosofico

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso ad allenarsi in vista della partita di sabato contro l’Entella (fischio d’inizio ore 15.00) ma nonostante gli scontati rientri di Volta e Schiattarella, l’emergenza non accenna a placarsi.
Oggi Tuia e Tello hanno svolto ancora una seduta differenziata, Kragl è alle prese con sedute in palestra, Gyamfi e Vokic con la fisioterapia, Antei con la riabilitazione post-operatoria. Il tecnico avrà di certo qualche pedina in più per la prossima sfida contro i liguri, e nel frattempo aspetta buone notizie dall’infermeria per capire se almeno uno tra Tuia e Tello potrà essere inserito nell’elenco dei convocati per la trasferta di Chiavari.
Domani mattina alle 10.00 sul circuito Etes (online e presso le ricevitorie autorizzate) si apre la prevendita per il settore ospiti del Comunale col prezzo del tagliando di 11.50 euro (comprensivi di diritti). Questa si chiuderà venerdì alle ore 19.00.
Oreste Vigorito ha rilanciato un’intervista a Radio Kiss dove ha dichiarato: “In A non saremo una meteora. Vogliamo essere l’Atalanta del Sud, puntiamo forte sul settore giovanile. Una collaborazione col Napoli? Non direi di no, ma per fare le cose bisogna essere in due”.
Il presidente e il tecnico Pippo Inzaghi domani saranno ospiti del “Festival Filosofico del Sannio”: appuntamento alle ore 15.00 al teatro cinema “San Marco”. SI discuterà sul tema “Accordo e competizione: l’armonia dello sport” con lectio magistralis affidata al prof. carlo Galli.