fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

San Lorenzo Maggiore, SìAmo San Lorenzo: ‘Da amministrazione solo scuse su impianti sportivi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘’Avevamo interrogato nelle scorse settimane la maggioranza consiliare circa il grave episodio avvenuto negli impianti sportivi di San Lorenzo Maggiore che ha visto l’infortunio, per fortuna di lieve entità, di una nostra concittadina.’’ Si apre così la nota del gruppo consiliare di minoranza SìAmo San Lorenzo

‘’ Per noi – proseguono i consiglieri Barberio, Petronzi ed Antinora – la sicurezza non ha scuse e, sopratutto, non ha prezzo. Viene prima di ogni cosa! Lo stesso non si può dire per la maggioranza e l’amministrazione comunale di San Lorenzo Maggiore. O almeno è ciò che fanno apparire! La loro risposta alla nostra interrogazione, che sposa abbondantemente tratti di ridicolo, è un susseguirsi di accuse nei nostri confronti unitamente alla variabile dissesto finanziario che, ormai è chiaro, accompagna ogni parola dell’amministrazione. Anzi, per la verità, lo sbandierano come un vero e proprio vessillo di libertà… 

Tutto ha il sapore del ridicolo: queste continue accuse rivolte a terzi, che celano l’evidente mancanza di capacità amministrativa, è una scusa che porteranno avanti ancora per tanto tempo. Fino alla fine della loro esperienza amministrativa? Tacciano la minoranza di aver falsificato le foto: eppure lo stesso primo cittadino è stato un frequentatore assiduo, per attività ginnica, del campo sportivo. Non si è accorto che in taluni periodi dell’anno il manto sabbioso risulta completamente coperto da erbacce di ogni tipo? Strano. 

Il materiale di risulta delle potature degli alberi, – incalzano i rappresentanti di SìAmo San Lorenzo – se non integralmente incendiato da un non ben chiaro ‘’ incendio di natura dolosa’’, dove è stato smaltito? Ah saperlo! Semplici domande… 

Se le panchine sono divelte già da diverso tempo, come sostenuto dal sindaco Iannotti, perché si lasciano marcire e non si provvedere invece a sistemarle in un deposito per poi, si spera, riutilizzarle appena possibile? 

A che punto siamo con i cartelli di divieto nella zona pericolante del campo sportivo? Lo avevate annunciato quasi un mese fa, non ve ne è traccia. Ci scusiamo per le troppe domande… e mi raccomando stavolta, non utilizzate le solite scuse: vecchia amministrazione; dissesto finanziario. Le usate sempre, e ormai non vi crede più nessuno, nemmeno voi’’ conclude la nota. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

San Marco dei Cavoti, Costantini: “Partecipanti al progetto GOL non pagati. Situazione inaccettabile”

redazione 1 settimana fa

Rottamazione-quinquies, il Comune di Pietrelcina replica all’opposizione

redazione 2 settimane fa

Dugenta, Ciervo e Di Caprio formano nuovo gruppo di opposizione in Consiglio

redazione 2 settimane fa

Comune, revocato servizio civile dopo ispezione. L’opposizione: Mastella chiarisca responsabilità

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Errico (FI): “Candidature frutto di un lavoro serio e condiviso, ora tutti in campo per le provinciali”

redazione 1 ora fa

Emergenza cinghiali, l’associazione Orme denuncia: “Disastro ambientale e pericolo per i cittadini”

redazione 2 ore fa

Come le competenze matematiche influenzano le carriere e l’importanza del recupero mirato

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 6 febbraio 2026

Primo piano

redazione 1 ora fa

Emergenza cinghiali, l’associazione Orme denuncia: “Disastro ambientale e pericolo per i cittadini”

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Benevento, c’è un progetto anche per Cretarossa e la zona alta: 400mila euro per ricucire la città tra verde, sicurezza e inclusione

redazione 4 ore fa

Una piazza per Craxi, Banfy nel Fortore e sfilate di Carnevale: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 6 febbraio 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content