fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SOCIETA'

La bellezza del vetro nel box doccia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La doccia grande o piccola, semplice o dal design ricercato è un arredo che non può mancare all’interno del bagno. La soluzione migliore se vuoi avere una cabina funzionale e di grande impatto estetico è di scegliere pareti in vetro. Quest’ultimo è materiale prezioso che con la sua trasparenza ti permette di dare luce alla cabina, mantenere inalterata la luminosità dell’ambiente e allo stesso tempo definire lo stile dell’intera zona doccia. Versatile e proposte in diverse finiture, le pareti in vetro sono perfette non solo per riparare il pavimento dagli spruzzi dell’acqua, ma anche per creare docce di grande impatto visivo e personalizzate. Noi di Aisi siamo specializzati nella realizzazioni di box doccia su misura, in vetro di alta qualità e configurabili in base alle esigenze di qualsiasi progetto bagno.

Perché scegliere le pareti doccia in vetro?
Il vetro è un materiale su cui puntare se desideri dare valore aggiunto al box doccia, coniugando comfort, praticità e design. Esso trova facile combinazione con qualsiasi tipo di arredo, si presta a essere abbinato ad ambienti classici e contemporanei ma soprattutto offre un elevato grado di personalizzazione dell’ambiente. Le porte e le pareti doccia in vetro possono essere adeguate alle dimensioni e alla forma del tuo box e ti consento di realizzare una struttura solida che valorizza ogni spazio in maniera ergonomica. Tra gli altri motivi che orientare la tua scelta verso il vetro ci sono l’ampia gamma di finiture e modelli che caratterizzano le pareti doccia, ognuno dei quali pensati per darti la possibilità di lasciarti libero di dare concretezza a qualsiasi idea di arredo bagno. Se cerchi pareti in vetro per il tuo bagno, rivolgiti a noi di Aisi, che vantiamo una luna esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di box doccia ad angolo, a nicchia, con porta scorrevole o con tre lati, con pannelli di diverse misure, ognuno dei quali disponibili nelle finiture trasparente extrachiaro, satinato, fumè e bronzo che assicurano la giusta luminosità all’ambiente e allo stesso tempo di aiutano a dare vita a una zona doccia di classe e al passo con i tempi. Le pareti doccia Aisi sono dei prodotti completamente made in Italy, che rispondono ad elevati standard qualitativi e di sicurezza. Sottoposti a trattamenti anticalcare e antibatterici, sono resistenti alle alte temperature, agevole da sanificare e mantengono inalterate nel tempo le loro caratteristiche estetiche.

Pareti doccia in vetro trasparente o colorato?
La struttura di una cabina doccia deve rispondere a determinati requisiti tecnici e stilistici. Il vetro rappresenta uno dei materiali più indicati per comporre porte e pareti, in quanto può essere tagliato nelle misure adatte a chiudere perfettamente gli spazi, essere facilmente combinato con supporti e profili in metallo e adeguarsi a qualsiasi esigenza dimensionale ed estetica della toilette. Un fattore importante quando devi allestire un box doccia è il colore del vetro, che ha il potere di incidere sull’effetto scenico finale dell’intero ambiente.

Il vetro trasparente è sicuramente quello che ti consente di filtrare meglio la luce dentro la zona doccia, ma anche all’esterno dove dona leggerezza agli spazi, soprattutto se sono ristretti. I pannelli trasparenti sono da prediligere anche quando si vuole enfatizzare e mettere in risalto il rivestimento delle pareti, sopratutto nella versione extrachiaro. Unico inconveniente è che richiedono una pulizia continua, per non apparire opachi.

Le finiture fumé creano un effetto vedo non vedo che assicura una certa riservatezza mentre si fa la doccia e allo stesso tempo permettono di dare uno stile originale e ricercato alla toilette.

Le pareti doccia con cristalli satinati sono perfetti per dare un’aria sofisticata al bagno e al passo con i tempi. Indicate per ambienti di medie e grandi dimensioni, sono ideali per usare in contemporanea il bagno con altre persone e fare la doccia senza essere visti. I pannelli doccia in vetro color bronzo sono una soluzione innovativa e di tendenza, che ben si combina con gli stili d’arredo degli ultimi anni, come quello industrial e ti permettono di allestire una zona doccia davvero inedita.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Ceramiche Refin, superfici che interpretano la materia con stile italiano e visione contemporanea

Christian Frattasi 2 mesi fa

A Benevento inaugura JYSK, catena danese specializzata in arredo per casa e giardino

redazione 2 mesi fa

JYSK sbarca a Benevento: venerdì l’apertura ufficiale del nuovo store

redazione 3 mesi fa

Rinnovare la camera da letto? Ecco alcuni utili consigli

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 10 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 11 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content