fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sannio, controlli nel week end: arresti, denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Due arresti, otto denunce, quattro segnalazioni per stupefacenti e tre fogli di via. Questo il bilancio dei controlli effettuati nella serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio sul territorio sannita.

A Paupisi è stato tratto in arresto un 47enne del posto in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento – Ufficio Esecuzioni Penali – in quanto l’uomo deve scontare la pena della reclusione di 5 anni e 3 mesi poiché ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, truffa aggravata e falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico. I fatti sono stati commessi a Paupisi, San Marco dei Cavoti, Pietrelcina e Benevento negli anni 2010/2012. Il 47enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’A.G.

A Pannarano in manette un 26enne del luogo in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore: il giovane deve scontare la pena della reclusione di 6 mesi e 17 giorni poiché ritenuto responsabile dei reati di evasione e furto aggravato commessi a Eboli (SA) e Pannarano nel 2016.

A Limatola denunciato un pregiudicato 48enne casertano per furto con destrezza: l’uomo avrebbe asportato un portamonete all’interno di un bar. Nello stesso comune deferito un pregiudicato 42enne per ricettazione: l’uomo è stato sorpreso con un cellulare rubato. Un 26enne e un 30enne casertani con precedenti, invece, dovranno rispondere di favoreggiamento personale. Nei guai anche due pregiudicati napoletani, resisi responsabili di detenzione illegale di armi e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di un coltello a molletta, 17 proiettili e 15 grammi di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro penale.

A Campoli del Monte Taburno i militari del Comando Stazione di Cautano hanno denunciato un 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di un grammo di cocaina e 7 di hashish, poi sottoposti a sequestro penale.

Reati per droga anche a Montesarchio: deferito in stato di libertà un 26enne del posto, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 7 grammi di marijuana, 5 di hashish e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro penale.

Ad Airola, segnalati in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti due ragazzi, di 27 e 26 anni, trovati in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di due dosi di cocaina. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo. Nei guai anche una 31enne in possesso di due dosi di coca, 0,5 grammi di marijuana e 0,5 grammi di hashish.

Stesso discorso a Paolisi: segnalato un 37enne irpino, sorpreso con due dosi di coca.

A Tocco Caudio, infine, i carabinieri hanno intercettato un’autovettura con tre donne a bordo che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni. Le tre donne, rispettivamente di 48, 30 e 26 anni, tutte residenti in provincia di Napoli e con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, non sono riuscite a giustificare la loro presenza in zona e pertanto sono state allontanate con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Festa di Natale per l’ANCRI e l’ANC di Benevento

redazione 5 giorni fa

Carabinieri in mantella per le feste: pattuglie speciali e più sicurezza in centro

redazione 5 giorni fa

Controlli in Valle Telesina: ritirata una patente e sequestrati due veicoli

redazione 5 giorni fa

La Valle Caudina avvia ufficialmente il percorso per diventare un unico soggetto amministrativo

Dall'autore

redazione 10 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 10 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 10 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 10 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 16 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 16 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 17 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content