Calcio
Benevento, turnover a Verona: dentro Tuia, Improta e Tello. Chances anche per Armenteros

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento a Verona va a caccia di ulteriori conferme nel tradizionale boxing-day. Inzaghi per la prima volta fa vero turnover, lanciando dal primo minuto Improta, Tello, Tuia e forse anche Armenteros.
SuperPippo ha a disposizione l’organico al gran completo e deciderà solo all’ultimo ma ci saranno almeno tre rotazioni rispetto all’undici che ha battuto il Frosinone.
Tra i pali scontata la presenza di Montipò. Davanti a lui ci sarà il rientro di Tuia che potrebbe far rifiatare capitan Maggio con Antei sistemato a destra. Completeranno la difesa Caldirola e Letizia.
Improta sarà certamente in campo, schierato da esterno sinistro: si va verso il ritorno al 4-4-2 e c’è la possibilità che il tecnico faccia riposare addirittura Nicolas Viola, finora sempre in campo al pari di Letizia e Coda. In caso di 4-3-2-1 Improta e Sau a sostegno di Coda. A destra giostrerà Tello.
In attacco Coda e uno tra Sau e Armenteros. Marcolini si affida al 4-3-1-2 con Semper tra i pali, Dickmann, Vaisanen, Rigione e Cotali in difesa, Segre, Esposito e Di Noia a centrocampo, Vignato alle spalle di Meggiorini e Djordjevic in attacco. Assente Obi, recuperati Cesar e Giaccherini ma andranno in panchina, così come Garritano, Pucciarelli e Rodriguez.
Dirige Sacchi, diretta Dazn dalle ore 14.50. Al seguito dei giallorossi bel giorno di Santo Stefano circa 250 tifosi.