CRONACA
Telese Terme, sorpreso con droga in auto: in manette 23enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Ha provato a disfarsi della cocaina prima del controllo della Polizia, ma è stato notato e arrestato. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri lungo la Fondo Valle Isclero dove gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno fermato una Audi A1 con a bordo tre giovani.
Prima di arrestare la marcia dell’auto, uno degli occupanti, un 23enne della provincia di Caserta già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di residenza ed a quello della presentazione alla P.G. dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente della sostanza stupefacente lanciandolo dal finestrino.
La sostanza è stata recuperata e sequestrata dalla pattuglia è risultata essere del tipo cocaina che, debitamente preparata e confezionata, avrebbe consentito il confezionamento di oltre 30 dosi da rivendere ad assuntori. Il ventitreenne veniva pertanto tratto in arresto e condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.