Calcio
Il Benevento già con la testa al Trapani: Inzaghi spera di recuperare Armenteros

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è rientrato da Venezia con tre punti di platino che gli consentono di allungare in vetta mantenere ben 9 lunghezze di vantaggio sul terzo posto, mentre per il secondo c’è da attendere il Pordenone ospite del Pisa nel posticipo di questa sera.
La testa dei giallorossi, è già rivolta al match di venerdì sera col Trapani, che ha battuto il Chievo grazie ad un gol dell’ex Evacuo ed è risalito in classifica ad un solo punto dalla zona playout.
Inzaghi deve verificare le condizioni di Armenteros, non convocato per la trasferta in laguna a causa di un fastidio muscolare. SuperPippo spera di recuperare lo svedese per la sfida con i siciliani anche per avere un’alternativa a Sau nel caso questi avesse bisogno di rifiatare.
Massimo Volta sta lentamente cercando di lasciarsi alle spalle il problema al tendine d’Achille, ma se le cose non dovessero andare per il verso giusto il Benevento è pronto a tornare sul mercato anche per un centrale.
Per adesso fari puntati su terzino sinistro e attaccante, ma Foggia per adesso sta lavorando nel più stretto riserbo. Da venerdì i giallorossi sono attesi da un ciclo terribile, perché affronteranno in serie Trapani, Livorno (fuori), Frosinone (in casa), Chievo (fuori) e Ascoli (al Vigorito) tutte nel giro di 23 giorni. Poi ci sarà la virata di metà stagione e solo allora si potranno tirare le prime somme. Fino a quel momento, piedi inchiodati a terra.