fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Un calcio al diabete”: il 5 dicembre l’evento di sport, musica e cabaret al ‘Palatedeschi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La macchina organizzativa dell’evento “Un calcio al Diabete 2019 – Star Ball” che si terrà al Palatedeschi di Benevento, sta riscaldando i motori, pronti a scattare la mattina del 5 dicembre per offrire ai beneventani una giornata no stop di sport, cultura, musica ed alimentazione, con un evento benefico che tenterà di raccogliere quanti più fondi possibile per regalare ai malati di diabete un automobile per permettere di essere trasportati senza dover essere costretti ad esborsi a volte proibitivi. Quindi una data da ricordare, quella del 5 dicembre 2019, con un programma che, come detto, coniugherà momenti di sport con momenti di sana alimentazione, momenti di cultura con momenti musicali, e che coinvolgerà i partecipanti che potranno essere loro stessi i protagonisti.

Nutrito il programma che vedrà durante la mattina i due quadrangolari di calciotto: nel primo si sfideranno 4 Istituti di Istruzione di Benevento mentre nel secondo scenderanno in campo la nazionale Hip Hop, le vecchie glorie calcio Napoli, selezione attori campani, Lyons e Medici. Durante gli incontri si esibiranno in un intervento musicale Sasà Sax, Isa J , Ubi e Shade oltre ad altri artisti rap beneventani.

Il pomeriggio invece inizierà con lo show di Don Pasta insieme a Dj Set con la preparazione di pasta di pizza da parte dell’artista che sarà coadiuvato da 4 nonnine che insegneranno i bambini presenti a fare una pizza, dall’impasto alla cottura. Poi Pizza Show dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani nel mentre ci sarà lo show comico di Lino Barbieri, Nello Iorio, Marco Cristi, Nando Varriale ed altri cabarettisti. A seguire ci sarà la premiazione delle squadre vincenti i due quadrangolari e del Benevento Calcio ai quali rappresentanti verrà consegnato un cadeau per ogni calciatore, per il Presidente e per altri dirigente. Chiusura della serata con il botto. Dalle 20 fino alle 24 ci sarà lo show musicale de “La Maschera” ed a seguire Irene Ferrara DJ Set.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Un anno di ‘Benedent’, lo studio di odontoiatria e medicina estetica che porta innovazione e nuovi servizi nel Sannio

redazione 3 giorni fa

San Pio, due nuovi bollini rosa dalla Fondazione Onda

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Stefano Stisi, il medico sannita che lotta per le aree marginali: ‘Il futuro si ricostruisce con buona politica, rivoluzione energetica e rispetto della persona’

redazione 1 settimana fa

Il Premio Saxifraga 2025 all’oncologo sannita Paolo Ascierto

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 4 ore fa

Accademia Santa Sofia, successo al Comunale per ‘Anna Tifu Tango Quartet’

redazione 4 ore fa

Campo largo, Iapozzuto (NdC): “Nel Sannio e in città si vince solo con Mastella”

redazione 5 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

Primo piano

redazione 4 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 5 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

redazione 8 ore fa

Autovelox, arriva l’elenco nazionale: nel Sannio cinque sono sulla Telesina

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Aree interne tra sogni fragili e solitudini profonde. L’esperta Furno: ‘Investire nelle relazioni è il primo passo per restituire futuro ai nostri giovani’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content