POLITICA
Benevento, cade in un tombino scoperto: la denuncia dei giovani di Volt

Ascolta la lettura dell'articolo
Un tombino scoperto e ricoperto dalle foglie, una donna che cade e si fa male anche a causa della scarsa illuminazione di via Bachelet, alle porte di Benevento. E’ la denuncia via social dei giovani membri di Volt, il movimento politico presente nel Sannio dal giugno del 2019.
“Ci troviamo sull’SS90bis poco prima della pompa di benzina all’ingresso di Benevento venendo da San Giorgio del Sannio – hanno scritto i ragazzi -. Camminando in auto con volontari Volt Benevento abbiamo assistito alla caduta di una signora che passeggiava sul marciapiede. In quella zona l’Illuminazione è praticamente assente ma la cosa più grave è che proprio al centro di quel marciapiede c è un tombino scoperto. Avete capito bene! Un tombino scoperto! Abbiamo soccorso la signora e accompagnata in ospedale dove ha dovuto attendere prima di essere visitata. Tutto ciò è vergognoso!”.
Gli esponenti di Volt hanno pubblicato anche un video per testimoniare quanto accaduto e denunciare una situazione di degrado che rischia anche di diventare pericolosa per l’incolumità dei cittadini.