SANNIO
Melizzano, successo per ‘Domenica al Borgo’

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta in maniera positiva la seconda edizione di Domenica al Borgo. Domenica 20 ottobre il paesino di Melizzano ha ospitato oltre 600 visitatori che hanno potuto conoscere vari angoli del paese, le Chiese, il castello Caracciolo, Palazzo Bellucci, il maneggio dl Country Club del torello, l’antico frantoio dell’Aldi B&B , il frantoio dell’azienda agricola Mezza, il maneggio del centro Cesine delle Brecce.
I tantissimi visitatori hanno potuto degustare specialità tipiche del posto, tra cui i cavatelli rigorosamente impastati e cavati a mano, oltre a carni, salumi, formaggi e vino, comodamente seduti negli stand concentrati in piazza Roma dove dell’ottima musica live ha tenuto compagnia durante tutta la giornata.
Instancabili le guide: una staff tra adulti e bambini di oltre 25 persone hanno accompagnato e descritto ogni chiesa/palazzo/monumento sin dalle prime ore del mattino e fino a sera. Grande spazio quest’anno, anche alle mostre di artigianato locale e non.
In attesa della terza edizione che si terrà la seconda o terza domenica di ottobre 2020, lo staff di Vivisannio invita tutti a seguire la pagina facebook per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi di Melizzano e dintorni.