Calcio
Benevento, per Inzaghi dubbi in difesa. Kragl e Hetemaj ok, Armenteros in coppia con Coda

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si avvicina a piccoli passi al primo di una lunga serie di confronti diretti. Dopo il Perugia infatti, i giallorossi affronteranno in serie altre pretendenti alla promozione del calibro di Pescara, Cremonese ed Empoli.
Inzaghi ha ancora alcuni dubbi da sciogliere relativamente alla formazione da opporre sabato agli umbri. Il tecnico deve decidere in difesa chi tra Tuia, Antei e Gyamfi sostituirà lo squalificato Maggio, con i primi due che in questo momento sembrano in vantaggio rispetto al ghanese. Qualora l’allenatore propendesse per uno dei primi due, l’altro agirebbe da centrale difensivo accanto a Caldirola.
Altri ballottaggi sulle corsie mediane, con Insigne, Kragl (che ha smaltito gli acciacchi), Improta e Tello che si giocano due maglie. Hetemaj ha recuperato e sarà regolarmente al suo posto a centrocampo vicino a Viola, in attacco si profila la novità Armenteros come partner di Coda.
Stanno decisamente meglio ma non sono ancora pronti per giocare dall’inizio Schiattarella e Sau, che tuttavia potrebbero finalmente rientrare tra i convocati. Niente da fare per Volta, ancora alle prese con una infiammazione al tendine d’Achille. Per lui ancora terapie e piscina, se ne riparlerà nei prossimi giorni.