Fortore
Baselice, il Comune premia gli studenti meritevoli con borse di studio
Le domande devono essere presentate entro le ore 13 del 16 ottobre prossimo
Ascolta la lettura dell'articolo
Ammonta complessivamente a 1500 euro la somma messa a disposizione dal Comune di Baselice per assegnare borse di studio agli studenti baselicesi che abbiano conseguito la maturità nell’anno scolastico 2018/2019 con una votazione minima di 95/100.
Ad ogni studente meritevole, con reddito Isee fino a 10.633 euro e che presenti la domanda entro le ore 13 del 16 ottobre prossimo, verranno destinati 400 euro.
L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale e deliberata in sede di giunta il 19 settembre scorso, ha come obiettivo quello di incentivare e motivare gli studenti residenti sul territorio di Baselice a proseguire gli studi e premiarli per il risultato conseguito.
Per presentare la domanda è necessario fare richiesta del modulo presso l’ufficio di Protocollo o sul sito internet dell’ente comunale.
La consegna può avvenire sia tramite l’indirizzo mail amministrativo@comune.baselice.bn.it oppure recandosi all’ufficio Protocollo del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alla 18 oppure il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 14.