CULTURA
Radio Company, salta lo show a Città Spettacolo: “Colpa degli organizzatori”

Ascolta la lettura dell'articolo
Prima i malumori per lo show di Pio e Amedeo, poi quelli dei residenti del centro storico per la musica da discoteca fino a notte fonda. E ancora le lunghe file e la disorganizzazione a causa della pioggia per lo spettacolo di apertura al Teatro Romano di Alessandro Siani. A quattro giorni dall’inizio della storica kermesse, non c’è pace per la 40esima edizione di ‘Benevento Città Spettacolo. Oggi l’ennesima polemica contro la squadra messa in campo dal direttore Renato Giordano. Ad innescarla è una nota dello staff di Radio Company.
“Grande delusione – scrivono – per i fans di Radio Company ieri sera a Benevento in Piazza Castello, che non ha potuto proporre il suo tanto atteso danceshow per problemi tecnici che purtroppo l’organizzazione di Città Spettacolo non è stata in grado di risolvere.
Lo show – sottolineano – aveva già subito lo spostamento del giorno e del luogo a causa delle note vicende di piazzetta Vari.
Radio Company, presente in piazza con tutto il suo staff, non ha potuto fare altro che chiedere scusa ai suoi fans, anche se le scuse le avrebbe dovute chiedere l’organizzazione di Città Spettacolo, che questa volta non ha saputo fronteggiare il problema, – concludono – creando scontento e delusione sia tra il pubblico presente ed in attesa che tra gli operatori della nota e seguita emittente radiofonica, che da 25 anni prepone in città sempre con precisione e puntualità show seguitissimi e di successo”.