CRONACA
Marozzi in fiamme sull’autostrada verso Roma. Sanniti a bordo: paura e bagagli distrutti

Ascolta la lettura dell'articolo
Brutta avventura alle prime luci dell’alba per diversi sanniti in viaggio verso la capitale.
A mezz’ora dall’arrivo, un pullman di linea della Marozzi ha preso fuoco per cause ancora da accertare lungo l’A1 Napoli-Milano, nel tratto tra la Ciociaria ed il sud della provincia di Roma.
Dalle prime ore della mattina tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma, è stata così disposta la chiusura dell’area stradale con l’incendio che ha causato danni alla pavimentazione della carreggiata e anche 4 km di coda alla vigilia di Ferragosto.
Tanta la paura per i passeggeri a bordo, tutti illesi, costretti immediatamente a scendere dal bus.
Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme divampate. Il pullman era partito da Benevento intorno alle 3.
“Ci siamo spaventati, ma per fortuna stiamo bene. Sono riuscito a recuperare i miei bagagli, ma altri non hanno avuto la mia stessa fortuna”. A raccontare lo spavento a Ntr24 è Fabrizio, giovane beneventano a bordo della Marozzi, che aggiunge: “Quando è stato riaperto il tratto dell’autostrada, un altro autobus ci ha riaccompagnato a Roma. Il mio Ferragosto è rovinato, avendo perso un aereo per le vacanze prenotato da diverso tempo”.