fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Balli di gruppo, liscio e tanto divertimento alla Colonia Elioterapica con le ‘serate danzanti’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al via questa sera le serate danzanti della Colonia Elioterapica ‘Francesco Cossiga’ di Benevento. Ad annunciarlo è Italo Montella, il presidente della cooperativa sociale ‘Bartololongo’ che gestisce la struttura di Rione Ferrovia.

L’appuntamento, in programma tutti i giovedì (ad eccezione della prossima settimana quando sarà anticipato per l’inizio della kermesse ‘Colonia Beerfest’), continuerà fino a settembre con l’obiettivo di creare un momento di svago e divertimento per tanti cittadini del quartiere e appassionati di ballo.

Protagonista della prima serata estiva, con inizio alle 20:30, sarà il maestro Alessio Zollo che guiderà i presenti con balli di gruppo e liscio. Ogni settimana, invece, si alterneranno artisti differenti e gruppi provenienti da tutta la provincia sannita: la musica spazierà sempre dal liscio agli anni ‘60, dal latino americano ai balli di gruppo con una carrellata dei più grandi successi.

“Le serate danzanti, ad ingresso gratuito, – spiega il presidente Italo Montella – sono state pensate per accontentare anche un target adulto e trasformare la Colonia in una pista da ballo alternativa all’insegna della musica e dell’allegria. Il nostro sogno – conclude Montella – è quello di offrire ai cittadini beneventani un cartellone ricco di appuntamenti per tutte l’età e tutti i gusti. In particolar modo, ci teniamo a tenere sempre viva la Colonia Elioterapica con eventi e attività dedicate non soltanto ai giovani e alla crescita formativa dei più piccoli, ma anche al sostegno dei più adulti, che qui possono trovare una struttura sicura e un punto di riferimento del quartiere per divertirsi e tessere rapporti interpersonali.

Il nostro compito, infatti, è anche quello di allietare le caldi notti estive di quanti si tratterranno a Benevento. L’invito è rivolto a tutti, specialmente alle tante scuole di ballo della città e della provincia: sarà l’occasione giusta per divertirsi, fare movimento e stare in compagnia”.

All’interno della struttura anche la possibilità di cenare grazie all’area ristoro per food & beverage.

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

Benevento, avvisi pubblici per servizi di Babysitting e voucher educativi

redazione 10 mesi fa

Inclusione sociale e lavorativa di giovani con disturbo dello spettro autistico: finanziati due progetti importanti a Benevento

Giammarco Feleppa 1 anno fa

Italo Montella, un ingegnere nel sociale: ‘Idee e progetti a sostegno delle famiglie. I giovani? Diamogli fiducia e aiuto. Il futuro non è per forza lontano dal Sannio’

Antonio Corbo 2 anni fa

Gli inizi col Circolo Sannita, il Centro Studi, la spinta dei talent e l’amore per Nureyev. Saveria Cotroneo e la sua vita per la danza: “Andrebbe resa obbligatoria”

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Unifortunato, impegni istituzionali per Piantedosi: rinviata la presentazione del nuovo corso di Scienze Motorie

redazione 44 minuti fa

SITUS, già erogati oltre 2 milioni di euro per investimenti pubblici e privati: pronta la candidatura per la DMO

redazione 49 minuti fa

Gestione prenotazioni CUP del San Pio, Lega: “Violazione inaccettabile del diritto alla salute”

redazione 54 minuti fa

Riaprono gli uffici postali di Sant’Angelo a Cupolo e San Bartolomeo in Galdo

Primo piano

redazione 1 ora fa

Giunta, via libera al progetto di fattibilità tecnico-economica sugli spazi antistanti a Palazzo Mosti

redazione 1 ora fa

Benevento, sabato la cerimonia inaugurale di piazzale Bettino Craxi

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Parco Archeologico dell’Anfiteatro Romano: 500mila euro per la valorizzazione urbana dell’area

redazione 3 ore fa

Benevento, il 3 giugno l’annuncio dei Finalisti al Premio Strega 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content