fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

La Provincia di Benevento cerca un direttore generale per i prossimi tre anni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Provincia di Benevento cerca un direttore generale. L’incarico, di natura fiduciaria, avrà la durata di 3 anni con possibilità di rinnovo fino alla conclusione del mandato del presidente Antonio Di Maria.

Il funzionario incaricato dovrà attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell’Ente, secondo le direttive impartite dal presidente, perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza.

Tra i compiti da affidare non solo la responsabilità gestionale della Rocca, ma anche: l’ottimizzazione dell’assetto organizzativo finalizzato alla gestione efficiente dei servizi e al costante raccordo con gli indirizzi politici, anche attraverso la costruzione di una strategia organizzativa complessiva di Ente; progressiva riorganizzazione dei processi lavorativi al fine di migliorare il flusso di lavoro e rendere la Provincia più efficiente; supervisione al processo di gare, bandi Mepa e affidamenti diretti; organizzazione a attuazione del sistema di programmazione e controllo, compresa l’individuazione di indicatori di misurazione e di pesatura del livello di raggiungimento degli obiettivi e di efficacia dell’azione amministrativa e dei servizi, in ottica di accountability delle politiche pubbliche; graduale introduzione di un sistema di analisi dei costi collegata ai processi erogativi dei servizi con il duplice scopo di aderire ai concetti di trasparenza e di individuare aree di razionalizzazione ed efficientamento dei costi interni; istituzione di sistemi di indirizzo e controllo degli organismi partecipati, finalizzati alla razionalizzazione operativa e qualitativa degli stessi.

I candidati dovranno necessariamente possedere esperienza, almeno quinquennale, in attività di gestione o amministrazione in Enti, società e organismi pubblici o privati. Domande entro il 15 luglio 2019. L’individuazione finale del professionista da incaricare sarà effettuata direttamente da Di Maria, dopo un approfondito esame e una valutazione dei curricula presentati da coloro che risultano in possesso dei requisiti richiesti ed eventuale colloquio.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Il Museo Arcos di Benevento si rinnova: arriva il nuovo Museum Shop dedicato all’Antico Egitto

redazione 2 settimane fa

Fondovalle Isclero, Fuschini (FI): “Lombardi distratto, nervoso e non all’altezza delle emergenze del territorio”

redazione 2 settimane fa

Lombardi: ‘Su ristori dei danni al patrimonio viario per cantieri ferroviari Fuschini è in forte ritardo’

redazione 2 settimane fa

A Castelvenere sarà realizzata rotatoria in località San Tommaso. Di Santo: “Intervento strategico per la sicurezza”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content