fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

La Provincia di Benevento cerca un direttore generale per i prossimi tre anni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Provincia di Benevento cerca un direttore generale. L’incarico, di natura fiduciaria, avrà la durata di 3 anni con possibilità di rinnovo fino alla conclusione del mandato del presidente Antonio Di Maria.

Il funzionario incaricato dovrà attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell’Ente, secondo le direttive impartite dal presidente, perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza.

Tra i compiti da affidare non solo la responsabilità gestionale della Rocca, ma anche: l’ottimizzazione dell’assetto organizzativo finalizzato alla gestione efficiente dei servizi e al costante raccordo con gli indirizzi politici, anche attraverso la costruzione di una strategia organizzativa complessiva di Ente; progressiva riorganizzazione dei processi lavorativi al fine di migliorare il flusso di lavoro e rendere la Provincia più efficiente; supervisione al processo di gare, bandi Mepa e affidamenti diretti; organizzazione a attuazione del sistema di programmazione e controllo, compresa l’individuazione di indicatori di misurazione e di pesatura del livello di raggiungimento degli obiettivi e di efficacia dell’azione amministrativa e dei servizi, in ottica di accountability delle politiche pubbliche; graduale introduzione di un sistema di analisi dei costi collegata ai processi erogativi dei servizi con il duplice scopo di aderire ai concetti di trasparenza e di individuare aree di razionalizzazione ed efficientamento dei costi interni; istituzione di sistemi di indirizzo e controllo degli organismi partecipati, finalizzati alla razionalizzazione operativa e qualitativa degli stessi.

I candidati dovranno necessariamente possedere esperienza, almeno quinquennale, in attività di gestione o amministrazione in Enti, società e organismi pubblici o privati. Domande entro il 15 luglio 2019. L’individuazione finale del professionista da incaricare sarà effettuata direttamente da Di Maria, dopo un approfondito esame e una valutazione dei curricula presentati da coloro che risultano in possesso dei requisiti richiesti ed eventuale colloquio.

Annuncio

Correlati

redazione 10 minuti fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

redazione 2 settimane fa

Discariche post mortem, la Provincia di Benevento cita in giudizio la Regione per la perequazione delle spese

redazione 2 settimane fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 2 settimane fa

Diga Campolattaro, all’Unisannio il servizio di consulenza ingegneristica di verifica sismica del versante destro e della paratia

Dall'autore

redazione 51 secondi fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Fortore: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 6 minuti fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 10 minuti fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

redazione 15 minuti fa

Errico (FI): “Nessuna risposta da Morgante sul Pronto Soccorso di Sant’Agata. Occorre rispetto istituzionale”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 2 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 2 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content