Associazioni
Benevento, si pensa ad una ‘Notte dei Saldi’ in centro: il 6 luglio possibile data

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento pensa ad una ‘Notte dei Saldi’ per rilanciare il commercio del centro storico. L’idea è venuta fuori da una riunione organizzata questa mattina tra l’assessore al ramo, Oberdan Picucci, il presidente di Confcommercio, Nicola Romano, e il presidente della Pro Loco Samnium, Pino Petito.
L’ipotetica data potrebbe essere sabato 6 luglio e sarebbe – si legge nella nota – “un’occasione per cittadini e turisti di ammirare senza fretta le vetrine dei negozi del centro”.
“Tenuto conto della, parziale, positiva risposta degli esercenti ai quali Confcommercio ha somministrato questa mattina un questionario per captare eventuali proposte o suggerimenti e sulla base delle esigenze rappresentate – continua il comunicato – è stato convenuto di annullare la riunione organizzativa che era stata prevista in un primo momento per giovedì 4 luglio per indirne un’altra che si terrà sempre lo stesso giorno, ma alle 14.30, presso il Palazzo del Reduce.
Alla riunione – a firma di Picucci, Romano e Pepito – ci auguriamo possano prendere parte tutti i commerciati così da poter fare il punto della situazione tenendo conto delle esigenze e delle proposte di tutti. Per condividere data, forma, temi e tempi della comunicazione”.