POLITICA
Di Maria confermato alla guida della Comunità Montana del Titerno e Alto Tammaro

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella mattinata di oggi si è riunito il Consiglio Generale della Comunità Montana del Titerno e Alto Tammaro presso Palazzo Sant’Antonio a Cerreto Sannita.
All’ordine del giorno l’elezione del presidente e della giunta esecutiva. Riconfermati Antonio Di Maria alla presidenza dell’Ente e Pasquale Di Meo, Innocenzo Pugliese, Attilio Sabione come assessori delegati.
La novità è l’elezione di Pier Paolo Parente che sostituisce il delegato uscente del Comune di Cerreto Sannita, Mario Carangelo. Parente, onorato per l’incarico, esprime gratitudine all’intero Consiglio e dichiara: “Nell’ambito delle mie funzioni di assessore curerò gli interessi dell’intera comunità che abbraccia la Valle Titernina e dell’Alto Tammaro passando per la Valle Telesina. Scopo della comunità – conclude Parente – è quello di tutelare e valorizzare un territorio che dal punto di vista ambientale, storico e architettonico e un fiore all’occhiello per l’intero Sannio”. Resta confermato anche il presidente del Consiglio Generale, Franco Valente.