fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sannio, controlli straordinari dei carabinieri: denunce e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sette persone denunciate in stato di libertà e 7 fogli di via obbligatori. Sono i risultato dei controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento in questo fine settimana.

In particolare nell’ambito del capoluogo e del suo hinterland i militari della Compagnia di Benevento hanno denunciato in stato di libertà due persone: un 80enne di Buonalbergo che è stato trovato alla guida di un autocarro con un numero di telaio alterato e un 24enne del capoluogo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Mentre sono stati segnalati quattro giovani ed una donna trovati in possesso di sostanze di alcuni grammi di marijuana, hashish e cocaina per assunzione e uso personale.

In Valle Caudina, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno deferito in stato di libertà un 28enne di Bonea: il giovane, sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione, si è allontanato non rispettando le prescrizioni.

Un 27enne di Limatola, di nazionalità rumena, per i reati di favoreggiamento personale e simulazione di reato in quanto aveva denunciato falsamente che sconosciuti avessero attivato, a sua insaputa, una postepay utilizzando i suoi dati e le proprie generalità. Denuncia anche per altre due persone un 31anne e un 59enne, entrambi di Aversa, poiché utilizzando una falsa delega hanno prelevato denaro sul libretto postale intestato ad altra persona.

Inoltre, una coppia di pregiudicati napoletani è stata proposta per il foglio di via obbligatorio per reati contro il patrimonio. I due sono stati sorpresi a bordo di un‘autovettura per le vie di Montesarchio, senza che sapessero dare giustificazioni della loro presenza in quel centro. Stesso provvedimento anche per un altro gruppo di 4 pregiudicati napoletani che sono stati fermati nel centro di Airola senza giustificato motivo, a bordo di autovettura, peraltro non in regola con i documenti di circolazione.

Nell’area del Fortore di competenza della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo: a Colle Sannita, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un 52enne di Castelpagano per allaccio abusivo alla rete elettrica in quanto era servito dalla corrente domestica senza il regolare contatore.

A Montefalcone di Val Fortore, i Carabinieri del luogo hanno sorpreso un pregiudicato napoletano per reati contro il patrimonio che si aggirava per le vie di quel centro senza giustificazioni e, pertanto, è stato segnalato per il foglio di via.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Benevento, irregolarità su veicolo con targa estera: due denunciati per riciclaggio al Rione Ferrovia

redazione 2 settimane fa

Pietrelcina, evade dai domiciliari: in carcere 51enne beneventano

redazione 2 settimane fa

Cultura della Legalità, gli studenti del liceo scientifico forense ‘Alberti’ a lezione dai carabinieri

redazione 2 settimane fa

Fragneto Monforte, i Carabinieri al fianco della comunità: focus su tematiche giovanili e prevenzione delle truffe

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content