Calcio
Il Benevento tenta il colpo gobbo a Lecce: in avanti tandem Coda-Insigne

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento a Lecce per tentare il blitz e il sorpasso ai danni dei salentini. Bucchi è senza Maggio, Viola, Volpicelli e Sparandeo, e se la gioca con il 3-5-2 con Montipò tra i pali, Volta-Antei-Di Chiara in difesa, Letizia e Improta sugli esterni, Del Pinto vertice basso con Tello e Buonaiuto mezzali, il tandem Coda-Insigne in avanti.
In attesa che si sblocchi il mercato (Crisetig non è ancora stata abbandonata come pista ma per convincerlo bisognerà accontentare le sue richieste, Capuano non si muove, qualche leggera difficoltà anche pre Kranjic che domani gioca titolare col Frosinone contro l’Atalanta, Ceravolo lunedì firma con la Cremonese) i giallorossi sperano nel colpo gobbo che gli consentirebbe di guadagnare terreno in classifica anche sul Palermo sconfitto ieri dalla Salernitana.
Il Lecce del sannita Meccariello e degli ex Venuti, Lucioni, Falco e Mancosu (questi ultimi tre saranno in campo mentre il toscano, che non è al meglio, partirà dalla panchina, stesso dicasi per il ragazzo di Moiano) si schiera con un 4-3-1-2 e manda subito in campo il nuovo acquisto Tachtsidis.
Davanti a Vigorito retroguardia con Fiamozzi, Lucioni, Bovo e Caderoni, mediana con Petriccione, Tachtsidis e Scavone, Mancosu trequartista alle spalle di La Mantia e Falco. Fischio d’inizio ore 15.00, dirige Serra di Torino, sugli spalti 554 tifosi giallorossi.