fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, il mercato: sogno Dezi, sul taccuino Ariaudo e Barba. In uscita Puggioni e Costa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento in attesa della sfida con l’Inter comincia a muovere i primi passi sul mercato. Da oggi il direttore sportivo Pasquale Foggia sarà a Milano per i primi contatti diretti in ottica rafforzamento della squadra. L’obiettivo è quello di fare pochi innesti ma mirati e allo stesso tempo sfoltire un gruppo che è diventato troppo numeroso (circa 30 elementi).

Ieri la rescissione di Martin Bukata, lo slovacco che non ha collezionato neppure una presenza a causa di un infortunio che è durato per la sua intera permanenza in giallorosso. Si dovrebbe accasare in Polonia al Piast Gliwice, la squadra da cui si era svincolato prima di firmare con il Benevento. Bukata si aggiunge a Nocerino e libera spazio a centrocampo dove la società sta monitorando un paio di profili per individuare l’uomo giusto da mettere a disposizione di Bucchi.

Dopo un primo screening, sono rimasti sul taccuino i nomi di Dezi e Capezzi. Per il primo però la concorrenza si è fatta agguerrita, visto che all’elenco delle pretendenti, oltre al Foggia, si sono aggiunte Brescia e Verona. In difesa si trattano Ariaudo del Frosinone, Barba del Chievo e Benalouane del Leicester. Sfumato Pisacane che ha rinnovato con il Cagliari.

In attacco sempre in stand by la situazione relativa a Ceravolo: Foggia a Milano incontrerà il procuratore Andrea Cattoli e si confronteranno sulla possibilità di rendere concreta l’operazione. La prima alternativa a Ceravolo è Manuel Pucciarelli del Chievo. In uscita Puggioni (tentato dalla proposta pervenutagli dal Lugano), Costa (Foggia e Padova su di lui) e i giovani Volpicelli, Goddard e Filogamo. Billong richiesto dalla Cremonese.

Quanto alla squadra, i giallorossi partiranno sabato dopo pranzo alla volta di Milano per la sfida con l’Inter. Bucchi ha intenzione di schierare la migliore formazione in quella che sarà una gara secca, valida per gli ottavi di finale della Tim Cup, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità. Il match si giocherà a porte chiuse.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 1 mese fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 1 mese fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

redazione 2 mesi fa

Benevento-Sorrento, le misure per il traffico in vista del match: fermata bus in via Mustilli

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content