fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Pro Loco di Ceppaloni, Antonio Mastella vince il concorso “Il Presepe in Famiglia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel corso delle festività natalizie, la Pro Loco “Ing. Pino Di Donato” di Ceppaloni ha rispolverato la manifestazione “Il Presepe in Famiglia” che è stata organizzata dopo diversi anni dalla sua ultima edizione. Grande soddisfazione all’interno del consiglio direttivo dell’associazione per il buon numero di partecipanti nelle categorie “senior” e “bambini fino ai 12 anni”.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno preso parte a questa edizione che è stata la prima dopo una lunga assenza. E’ stato fatto tutto in tempi brevi ma la risposta dei soci e della cittadinanza è stata notevole” hanno raccontato i membri del consiglio direttivo. “Un ringraziamento particolare va alla giuria composta da Angelo Barone, Mario Rossi e Gian Nicola Rossi che ha visitato le varie abitazioni per decretare il risultato finale”.

A vincere nella categoria dedicata ai “bambini fino ai 12” anni è stata Edvige Rauso che ha preceduto Attilio Tranfa e Carlo Elia Tagliaferro. Nella categoria “senior” primo posto per Antonio Mastella, secondo Antonio Cavaiuolo e terza piazza per Gerardo e Andrea Farese. Premi anche per Alessia Mignone che ha realizzato il presepe più originale e per Alfonso Fiorillo premiato come veterano della manifestazione.

“Vedere tanta gente il 6 gennaio nella nostra sede, che speriamo al più presto possa diventare un punto di riferimento per i cittadini e in particolare per i giovani, ha reso orgogliosi tutti noi”, ha spiegato il presidente Michele Iacicco nel giorno della premiazione.

“L’impegno di tutto il consiglio direttivo è stato premiato dalla risposta dei soci e dei cittadini che hanno mostrato grande entusiasmo in queste prime settimane. Il presepe è un simbolo importante –sottolinea il presidente- e sicuramente a dicembre 2019 riproporremo questa manifestazione dedicandole ancora maggiore attenzione”.

L’associazione sta già pensando ai prossimi appuntamenti. “Carnevale si avvicina –spiegano i membri del CDA – e insieme alle altre associazioni che operano nel comune proveremo ad organizzare una manifestazione che possa regalare ai ceppalonesi altre giornate di spensieratezza. Nel frattempo continueremo a lavorare sul programma che abbiamo stilato e sul tesseramento. Siamo vicini al raggiungimento della quota dei cento soci, un traguardo che vogliamo raggiungere al più presto sperando che soprattutto molti giovani possano sposare il nostro progetto”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Bando piccoli Comuni, il TAR dà ragione a Ceppaloni. Cataudo: “Una battaglia vinta. Altro che fondi andati in fumo”

redazione 1 giorno fa

Ancora emergenza idrica a Ceppaloni, il sindaco Cataudo presenta denuncia: “Situazione intollerabile, i cittadini abbandonati da giorni”

redazione 2 giorni fa

Ceppaloni, attesa per la ‘Porziuncola’: dal 31 luglio al 3 agosto in scena la quarantaduesima edizione

redazione 2 giorni fa

Puglianello, insediato il nuovo direttivo della Pro Loco

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Puglianello, venerdì il concerto di Ivana Spagna per celebrare il patrono San Giacomo

redazione 3 ore fa

Ambulatorio TAO del San Pio, la UIL lancia l’allarme: ‘Domande cruciali sul futuro rimaste senza risposta’

redazione 4 ore fa

Ipm Airola, aggiudicati lavori facciata. Matera “Risultato frutto di costante interfaccia”

redazione 4 ore fa

Mastella riceve a Palazzo Mosti l’azienda cittadina che ha trionfato al concorso ‘Città del vino’

Primo piano

Giammarco Feleppa 7 ore fa

“La Notte delle Streghe”: Benevento riscopre la sua magia dal 25 al 27 luglio

redazione 8 ore fa

ITS ICT CAMPUS: Comune di Benevento e Fondazione ITS firmano l’accordo per la concessione della sede

redazione 9 ore fa

Ha un decreto di espulsione: clandestino 43enne rintracciato dalla Polizia a Telese Terme

redazione 10 ore fa

Benevento, al via la pulizia straordinaria: marciapiedi e strade al centro dell’intervento congiunto Asia-Comune

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.