fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Voucher assistenziali per disabili, ci sono i fondi: “E’ più bello insieme” ringrazia Orlando

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Mi ritengo particolarmente soddisfatta per i risultati ottenuti: nonostante il mancato riparto dei fondi 2018 da parte della Regione Campania, grazie all’impegno ed alla preziosa collaborazione dell’intero settore, siamo riusciti a reperire sul Bilancio comunale risorse sufficienti a far proseguire le prestazioni almeno fino a dicembre 2018. Sarà il Comune, infatti, a sostenere le spese per i voucher assistenziali. Sono, inoltre, particolarmente felice per il dialogo instaurato con i genitori dei ragazzi disabili che frequentano il Centro e mi preme ringraziarli per le belle parole espresse, nei confronti miei, del sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale”.

Così l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Benevento, Anna Orlando, a seguito dell’incontro, tenutosi ieri, con una delegazione di genitori dei bambini disabili del Centro “E’ più bello insieme” di Benevento.

Orlando condivide anche il messaggio ricevuto dal Comitato: “Cara Anna, ci rivolgiamo a Lei, Assessore Orlando, dandole del tu, come se parlassimo alla nostra più cara amica… in fondo, noi genitori dei ragazzi del Centro “È più bello insieme”, in lei abbiamo trovato questo: un’amica. Una persona che, con molta attenzione, ci ha ascoltato, con estrema umiltà, sensibilità, ci ha compreso, mettendosi a nostra completa disposizione. Che altro aggiungere se nn la parola “grazie”! Grazie al sindaco e a lei, assessore, per l’impegno dimostrato nei confronti dei nostri ragazzi. Grazie per l’impegno che certamente ci sarà nel futuro da parte sua e di tutta l’amministrazione comunale di Benevento. Oggi, insieme, abbiamo tracciato un cammino, lungo, pieno di ostacoli, ma che, insieme, certamente, riusciremo a superare. Il dialogo tra Istituzioni e cittadini è il binomio vincente per un domani migliore per tutti”.
Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Benevento lancia “EmpowerNet”: progetto da oltre 2,6 milioni per un nuovo welfare di comunità

redazione 4 mesi fa

Welfare, martedì 23 evento di presentazione delle misure di conciliazione Famiglia-Lavoro

redazione 8 mesi fa

Centri per uomini autori di violenza domestica, c’è l’avviso per individuare i partner del progetto

Alberto Tranfa 9 mesi fa

Disagio giovanile e inclusione migranti, l’assessore Coppola: “Comune in prima linea, ma con i ragazzi occorre maggiore ascolto”

Dall'autore

redazione 29 secondi fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

redazione 14 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

redazione 27 minuti fa

Comunità Montana del Taburno, commissario per Consiglio. Ndc: “Vincono la democrazia e il buon senso”

redazione 3 ore fa

“Fuori dalla scatola”, laboratorio di educazione all’affettività al Liceo Rummo

Primo piano

redazione 14 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

redazione 3 ore fa

Benevento, in auto con un martello demolitore: denunciato 28enne

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Il post di Barone, i numeri e gli equilibri da mantenere: perché Mastella ha richiamato Picucci in Giunta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content