PRIMO PIANO
Corona ospite a Telese: “Salvini fa populismo. Giusto accogliere i meno fortunati”
L'ex 're dei paparazzi' ospite del 'Telesia for Peoples' parla a ruota libera di processi e tv. “Non mi avete fatto niente” sarà il titolo del suo nuovo libro, in uscita a fine ottobre
Ascolta la lettura dell'articolo
“Non mi avete fatto niente” è il titolo del nuovo libro di Fabrizio Corona che uscirà il prossimo 25 ottobre. A rivelarlo è stato lo stesso ex ‘re dei paparazzi’ al teatro “Modernissimo” di Telese Terme, ospite della giornata conclusiva del “Telesia for Peoples”, promosso dall’associazione Icosit.
Corona, accompagnato dalla sua nuova fidanzata Zoe Cristofoli, nel corso della intervista pubblica ha incuriosito i presenti non solo per le “piccanti” rivelazioni ma anche sul suo futuro professionale: “Ho visto che molte tv e programmi televisivi guadagnano sulla mia immagine e presenza. Ora ho deciso di guadagnarci io raccontando quotidianamente la mia vita in diretta. A me interessa la soddisfazione di realizzare il progetto, poi i soldi li metto via o li muro”.
E alla domanda sui rapporti con Lele Mora, Corona ha replicato: “Sono buoni, siamo amici. Poi c’è il classico detto che l’allievo supera il maestro. In questo caso non lo supera, se lo mangia”.
E sulle sue vicende giudiziarie l’imprenditore dei fotografi dei vip è stato chiaro: “Venerdì c’è l’appello. La Procura ha fatto appello alla sentenza di assoluzione. In altri Paesi ciò non è possibile, in Italia invece capita il contrario.. In teoria dovrei essere assolto”.
Ma Corona parla anche di immigrazione: “Salvini fa solo populismo. Credo sia giusto accogliere chi è meno fortunato di noi”.
“Ma allora sei simpatizzante del Movimento 5 Stelle?, gli chiede l’intervistatore. “No”, replica seccamente Corona.
Al termine dell’incontro gli organizzatori hanno consegnato a Fabrizio Corona il riconoscimento “Amici del Telesia for Peoples” e un omaggio delle “Eccellenze Sannite” del settore agroalimentare, tra cui il “Grottone” del gruppo Iaquilat.