Calcio
Benevento-Lecce, Bucchi punta sul fattore campo: al “Vigorito” attesi 11mila tifosi

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si avvicina gradualmente al match con il Lecce di lunedì sera: Bucchi ha disposto tutti allenamenti antimeridiani, compresa la rifinitura di domenica mattina (cui seguirà la conferenza del tecnico nella sala stampa del “Vigorito”) per evitare gli orari più caldi e anche per dribblare le piogge pomeridiane degli ultimi e dei prossimi giorni.
L’allenatore conta molto sull’apporto del pubblico per la gara contro i salentini, visto che è già stato sfondato il tetto delle 10mila presenze per lunedì sera e ci si avvia spediti verso le 11mila con ancora più di tre giorni interi a disposizione.
Confermato il 4-3-3 dall’allenatore che sta cercando di sciogliere i residui dubbi nella composizione dell’undici titolare. In attacco fiducia a Massimo Coda, uno che in B ha spesso dimostrato di saper fare la differenza, con Insigne e Improta ai lati, entrambi preferiti a Ricci e Buonaiuto che sono arrivati da minor tempo e saranno quindi utilizzabili a partita in corso.
Le chiavi del centrocampo saranno ancora una volta affidate a Nicolas Viola che dopo il rinnovo di contratto è sempre più il leader indiscusso della squadra, anche perché uno dei pochi superstiti della cosiddetta vecchia guardia.
Rimane aperta fino alle 23.59 di sabato la campagna abbonamenti (il dato è intorno alle 8300 tessere), mentre la prevendita dei singoli tagliandi sarà disponibile fino all’inizio della gara lunedì sera.