Associazioni
“Estate in Villa”, grande successo per il concerto di musica latina

Ascolta la lettura dell'articolo
Ieri sera, in villa comunale, Centinaia di cultori della musica, letteralmente incollati alle poltrone, hanno seguito, con grande interesse e partecipazione il concerto di Indira Meluccio, Carmine Facchiano, Emilio Silva su Musiche cubane, argentine e brasiliane, intervallate , su richiesta del pubblico, da canzoni classiche napoletane e canzoni di Pino Daniele. Una scaletta che affascinato tutti e che con grande riluttanza ha lasciato la villa dopo ben due ore e trenta di ascolto e due richiami della “sirena” che annunziava la chiusura del parco.
Molti artisti locali hanno voluto esprimere i complimenti per la serata riuscitissima ed hanno espresso alla presidente dell’Automobile club di Benevento, Rosalia La Motta Stefanelli ed al direttore artistico Antonio Benvenuto, la gratitudine per aver voluto realizzare il progetto “Estate in Villa” che sembra dare nuova vita alla Villa Comunale.
L’Automobile Club Benevento, Ente pubblico, sempre attento non solo ai problemi legati alla mobilità, alle infrastrutture, alla segnaletica, all’ assistenza agli automobilisti, ma anche allo sviluppo del territorio nel quale svolge la propria attività istituzionale, è ben lieto di collaborare consapevolmente agli sforzi dell’amministrazione comunale e di quei cittadini che amano e lavorano per la loro città, per renderla sempre più bella e vivibile. Ed ora… Appuntamento a mercoledì 15 per ballare, ballare, ballare.