fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

FlixBus si consolida nel Sannio per l’estate: nuovi collegamenti con Benevento e Telese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sulla scia del successo riscosso ad oggi nel Sannio, FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, amplia i collegamenti con Benevento e Telese, per offrire, in occasione dell’estate, nuove opportunità di viaggio a chi parte dal territorio. In particolare, dal capoluogo si possono raggiungere ora più di 30 città italiane tra destinazioni tutistiche e mete a breve raggio, senza cambi e senza stress.

Da Benevento verso oltre 30 città: anche a Napoli in un’ora e mezza – Tra le nuove relazioni con Benevento, si distinguono innanzitutto i primi collegamenti con Napoli, che consentiranno di raggiungere il capoluogo campano in sola un’ora e mezza e senza alcun cambio. Quindi, le nuove connessioni con la Puglia, istituite per connettere capillarmente il Sannio con sempre più centri della regione: tra questi, alcune delle maggiori città pugliesi, quali Bari, Brindisi e Barletta (in aggiunta a Taranto e Lecce, già collegate), e mete turistiche di richiamo come Martina Franca, Locorotondo e Alberobello, oltre a Putignano, Molfetta, Bitonto e Bisceglie. Potenziati anche i collegamenti con Roma, con l’avvio delle prime corse per Fiumicino, ideali per chi questa estate partirà per le ferie decollando dallo scalo romano. Infine, i collegamenti con il Molise, verso Campobasso, Bojano e Isernia (con biglietti da 5 €), e Umbria, Toscana e Liguria: tra le nuove mete anche Perugia, Lucca, Viareggio e La Spezia. Restano attivi i collegamenti preesistenti con tutte le altre città, tra cui Firenze, Venezia, Potenza e Matera.

Telese Terme collegata a 16 città: nuove destinazioni in Puglia – Salgono a 16 le destinazioni raggiungibili da Telese Terme: oltre a Roma e Matera, FlixBus collega ora anche la località con le destinazioni pugliesi raggiungibili anche da Benevento: Bari, Barletta, Trani, Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Putignano, Molfetta, Bitonto e Bisceglie sono solo alcune delle mete a portata di autobus da Telese, che vede così crescere ampiamente i propri collegamenti.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Trasporti, i sindacati: “Auguri ai nuovi eletti in Regione. Ora priorità alle aree interne e alle infrastrutture strategiche”

redazione 4 settimane fa

Trasporti, Ferraro (FdI): “Infrastrutture e innovazione per rompere l’isolamento delle aree interne”

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Lettera di una giovane professionista al sindaco Mastella: “Restare al Sud è un atto di coraggio”

redazione 2 mesi fa

Trasporto urbano, Mastella alla Regione: “Subentro a gennaio 2026, evitare ritardi”

Dall'autore

redazione 17 minuti fa

Presentato il programma natalizio di San Lupo: sapori, musica e tradizioni dall’8 al 31 dicembre

redazione 21 minuti fa

Diga Campolattaro, i binari dell’azienda milanese Valente per i lavori nel tunnel

redazione 51 minuti fa

Diga Campolattaro, all’Unisannio il servizio di consulenza ingegneristica di verifica sismica del versante destro e della paratia

redazione 1 ora fa

Le Stelle di Natale AIL tornano nel week end nelle piazze sannite

Primo piano

redazione 51 minuti fa

Diga Campolattaro, all’Unisannio il servizio di consulenza ingegneristica di verifica sismica del versante destro e della paratia

redazione 1 ora fa

Le Stelle di Natale AIL tornano nel week end nelle piazze sannite

redazione 1 ora fa

Benevento, i Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara: il 4 dicembre la messa con l’arcivescovo Accrocca

redazione 2 ore fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content