fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

“Addio consumi”, ecco come abbattere i costi dell’energia elettrica con l’azienda Simac Solar

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ridurre i costi dell’energia elettrica fino all’80% e ottenere un risparmio non indifferente per il bilancio familiare. E’ questo il tema dell’incontro dal titolo “Addio Consumi”, in programma questa mattina nello showroom della Simac Solar – azienda situata nella zona industriale di Torrepalazzo, a Torrecuso – attiva nel mercato del risparmio energetico.

Il seminario, aperto a tutti, è destinato ai cittadini che stanno provando, da anni, ad abbattere le spese delle bollette di casa: tentativi fatti sostituendo le lampadine con i led o provando a cambiare gestore, ma che non hanno condotto ad un reale risparmio sul lungo periodo.

E allora come fare per dare una ‘scossa’ alla bolletta di casa? Secondo gli esperti della Simac Solar, l’unica soluzione è produrre energia propria. Come farlo? Grazie alle nuove tecnologie degli impianti fotovoltaici e dei sistemi di accumulo.

“Addio Consumi” è un evento pensato per scoprire il mondo delle fonti energetiche alternative: un modo per non rinunciare a tutti i comfort di casa, ma al tempo stesso adottare un comportamento virtuoso e rispettoso dell’ambiente.

Questo e tanto altro ancora grazie alla Simac Solar, la vera novità nel mercato del risparmio energetico, attraverso garanzia di risultati e prestazioni comprovate. Tra i principali obiettivi dell’azienda sannita ci sono il livello qualitativo, la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e la capacità di dare una condizione di vita migliore ai propri clienti.

L’intervista nel servizio video

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

San Marco dei Cavoti, venerdì il convegno “Le energie rinnovabili per lo sviluppo delle comunità. Oltre l’eolico”

redazione 7 mesi fa

AgriSolaris, nuova frontiera dell’agricoltura nel Sannio. Esposito: ‘Da sempre attenti a energie rinnovabili e tecnologie green’

redazione 9 mesi fa

In Senato citata Futuridea come esempio per lo sviluppo di progetti sull’energia rinnovabile

redazione 1 anno fa

“Transizione possibile”: masterclass in Officine Sostenibili con esperti nazionali e internazionali

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

San Pio, sindacati all’attacco: “Assistenza negata e Pronto Soccorso al collasso”. Chiesto un confronto urgente

redazione 14 minuti fa

Unimpresa Irpinia Sannio a Fico: “Servono scelte concrete per le aree interne. No a logiche di potere su Assessorato”

redazione 44 minuti fa

Provincia, Lombardi: “Bilancio 2026 sia approvato dal Consiglio uscente”

redazione 48 minuti fa

Piena condivisione del commissario della Camera di Commercio sulla necessità di recuperare il Palazzo di piazza Federico Torre

Primo piano

redazione 48 minuti fa

Piena condivisione del commissario della Camera di Commercio sulla necessità di recuperare il Palazzo di piazza Federico Torre

redazione 3 ore fa

Hanon System, Accrocca davanti allo stabilimento con lavoratori e sindacati: “Il lavoro è dignità e futuro di un territorio”

redazione 3 ore fa

San Pio, paziente oncologica nove giorni su una barella del Pronto Soccorso: il sindaco Mastella scrive alla dg Morgante

redazione 4 ore fa

Sannio, Capodanno soleggiato ma con freddo intenso ed estese gelate. Temperature minime fino a -5°

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content