Calcio
De Zerbi studia la formazione anti-viola: in avanti testa a testa Coda-Diabaté

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è partito per Firenze con un giorno d’anticipo. Dopo l’allenamento di ieri mattina i giallorossi hanno raggiunto il ritiro alle porte del capoluogo toscano per trascorrere ancora più concentrati le ore antecedenti il match di domenica al “Franchi”, programmato per le 12.30.
De Zerbi ha convocato 22 elementi lasciando a casa gli infortunati D’Alessandro e Sandro oltre allo squalificato Viola. Il tecnico, vista la contemporanea assenza dei due centrocampisti titolari, ha intenzione di passare al 4-3-2-1, lo stesso sistema di gioco con cui avrebbe affrontato il Verona nel caso la partita si fosse disputata.
In mediana la novità è rappresentata dall’arretramento di Djuricic da mezzala, con Cataldi playmaker e Memushaj favorito su Del Pinto per il ruolo di interno destro. Brignola e Guilherme agiranno alle spalle dell’unica punta su cui De Zerbi scioglierà i dubbi solo all’ultimo secondo.
Per ora è testa a testa Coda-Diabaté, con Iemmello che sembra fuori da questo ballottaggio. In difesa confermati i quattro di San Siro. Il match rinviato col Verona si giocherà mercoledì 4 aprile alle ore 17, e i tagliandi già acquistati in precedenza saranno regolarmente validi.
Chiunque vorrà chiedere il rimborso del biglietto è libero di farlo da lunedì 12 marzo a domenica 18 presso le ricevitorie dove è stato acquistato. Da lunedì 12 a mercoledì 3 aprile sarà possibile procedere al cambio nominativo su tutti i ticket, ad eccezione di quelli acquistati in promozione. La prevendita aggiuntiva partirà lunedì 19 marzo con i prezzi tradizionali.