CRONACA
Benevento, parcheggiatore abusivo fermato a piazza Risorgimento: sanzionato 32enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Parcheggiatori abusivi nel mirino della Polizia di Stato. Ad essere sanzionato questa mattina è stato un 32enne di origini nigeriane. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti mentre svolgeva l’attività illecita a Benevento, nell’area parcheggio di piazza Risorgimento delimitata dalle strisce blu a pagamento.
Ad attirale l’attenzione delle forze dell’ordine è stato un cittadino che, parcheggiata la propria auto, dopo aver pagato regolarmente la sosta sulle strisce nell’apposita macchinetta, su specifica richiesta, ha consegnato dei soldi allo straniero. Questo ha permesso ai poliziotti di entrare in azione e identificare il ragazzo, che è stato condotto in Questura per ulteriori accertamenti.
L’operazione di oggi rientra nell’ambito di una serie di controlli intensificati da qualche settimana nella città di Benevento e in tutta la provincia, su disposizione del questore Giuseppe Bellassai, per contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi sul territorio in collaborazione con la Polizia Municipale.
Stefano
10 Mar, 2018 a 1:40
Rimpatriate questo extracomunitario nulla facente tanto la multa figurati se la paga
Eugenio Paolillo
10 Mar, 2018 a 13:19
E ai parcheggiatori abusivi Benevento i sempre presenti in piazza Risorgimento a loro nn gli si dice nulla?