fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Provincia, nuove deleghe per il vice presidente Rubano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha attribuito oggi a Francesco Maria Rubano, vice presidente della Provincia, le seguenti deleghe: Attuazione del Programma, Ordine e Sicurezza del territorio e Rapporti con le Istituzioni.

Ricci che, con proprio decreto del 3 marzo 2017, aveva già nominato Vice Presidente della Provincia il Consigliere Provinciale Rubano, ha deciso di attribuirgli queste ulteriori deleghe per dare maggiore impulso alla “governance” dell’Ente.

Infatti, come ha dichiarato il Presidente, “con l’approvazione della Legge di Bilancio dello Stato per il 2018, si aprono nuove prospettive operative per le Province, in particolare per quanto riguarda la programmazione triennale economico-finanziaria, ma anche per gli assetti organizzativi di questi Enti, nonché per le attività di programmazione e di intervento sul territorio”. Ricci ha quindi aggiunto: “Avevo già detto, anche in Consiglio provinciale, che si è aperta una nuova stagione per le Province, è dunque è necessario un rinnovato vigore ed una più forte presenza sul territorio e tra le Istituzioni che il Vice Presidente Rubano potrà assicurare al meglio”.

Il vice presidente Rubano, nell’accettare, davanti al Segretario Generale Nardone ed al Vice Segretario Libera Del Grosso, le deleghe e sottoscrivendo le dichiarazioni di compatibilità previste dall’ordinamento, ha così commentato l’avvenuta assegnazione di nuove funzioni: “Ringrazio il Presidente Ricci per questa ulteriore manifestazione di fiducia nei miei confronti. Sono ben consapevole del momento delicato attraversato dalle Istituzioni locali ed in particolare dalle Province, chiamate a svolgere un ruolo di grande responsabilità sul territorio con risorse umane e finanziarie quantitativamente carenti.

Conto però di poter apportare un serio contributo avvalendomi in maniera particolare della struttura amministrativa, attentamente coordinata dal Direttore Franco Nardone, insieme a Claudio Ricci, per completare e rafforzare il programma di governo, garantendo una sinergia costante con le altre Istituzioni, ai diversi livelli, e prestando anche l’attenzione dovuta all’ordine ed alla sicurezza del territorio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 23 ore fa

Arcos, Ferdinando Creta resta alla guida: traghetterà il museo verso la modernizzazione e sarà affiancato dall’esperta Ippolito

redazione 2 giorni fa

Foiano–Cantarella e Fondo Valle Vitulanese: i progetti esecutivi sono ora consultabili online

redazione 3 giorni fa

Solopaca, ultimati i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte ‘Maria Cristina’

redazione 1 settimana fa

Nuzzo riconfermato alla guida della Soprintendenza per Benevento e Caserta: i messaggi di auguri

Dall'autore

redazione 4 ore fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 14 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 16 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 4 ore fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 14 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 21 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content