CRONACA
Capodanno nel Sannio, raccoglie un petardo inesploso: ferito un 20enne

Ascolta la lettura dell'articolo
AGGIORNAMENTO ORE 12:15 – E’ un 20enne di Sant’Agata dei Goti l’unico ferito nel Sannio per i botti di Capodanno. Il giovane ha riportato ustioni al volto e alla fronte dopo aver raccolto da terra un petardo inesploso.
Il ragazzo si è recato all’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori solo alcune ore dopo il fatto ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
————————————————
Capodanno senza feriti nel Sannio. Nella provincia di Benevento, fortunatamente, non si sono registrati incidenti legati all’esplosione di fuochi d’artificio e ‘botti’.
Un dato in linea con quello dei due anni precedenti e che sottolinea anche il lavoro delle forze dell’ordine che, nei giorni precedenti alla notte di San Silvestro, hanno sequestrato fuochi illegali ed oltre 60 kg di polvere da sparo tra il capoluogo e la provincia.
Lavoro, invece, per gli agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale all’altezza del Rione Libertà. Uno scontro che, fortunatamente, non ha fatto registrare feriti, ma solo tanta paura.