Calcio
Strega, con la Spal missione da non fallire. De Zerbi: “Ora pensiamo solo alla vittoria”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Dobbiamo entrare in campo pensando ad un solo risultato: la vittoria. Non ho dubbi tattici per domani perché a prescindere da tutto sappiamo che dobbiamo vincere. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e non perché sottovalutiamo la Spal: sono una squadra organizzata che si è comportata bene in fase di mercato ma noi, dopo buone prestazioni, dobbiamo fare punti”.
Il Benevento con un’unica missione: conquistare domani la prima vittoria in Serie A della sua storia. Lo sa bene De Zerbi che chiede ai suoi uomini una prova casalinga da dentro-fuori contro una diretta avversaria per la salvezza. Tatticamente non dovrebbero esserci dubbi: scelte obbligate in difesa per via delle assenze, a centrocampo torna Cataldi mentre in avanti pronto il trio Ciciretti-Armenteros-D’Alessandro.
E a chi gli chiede se è ancora speranzoso, l’allenatore giallorosso risponde così: “La squadra è viva, gioca quasi sempre alla pari con gli altri, con alti e bassi magari non sempre per 90′ ma ci siamo. Dobbiamo anche essere mentalmente forti”.
Infine, capitolo mercato sul futuro in giallorosso di De Ceglie e sulle dichiarazioni del procuratore Galli, che in settimana ha attaccato il tecnico bresciano sullo scarso utilizzo del suo assistito Coda. “Non accetto lezioni dal procuratore, che tra l’altro conosco. Le dichiarazioni non sono veritiere: Con Massimo non c’è nessun problema. Se merita, gioca”.
Le dichiarazioni nel servizio video
peppe
17 Dic, 2017 a 14:25
MA perche’ continuate a dire tutti Strega????
benevento calcio, si chiama il benevento ! al massimo gli stregoni!
la strega e’ solo una marca di un noto liquore