fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Ance, Mario Ferraro eletto nella Giunta nazionale del presidente Buia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Mario Ferraro, presidente di Ance Benevento, è stato eletto componente della Giunta nazionale di Ance.

Oggi si è riunita a Roma l’Assemblea di Ance nazionale che ha votato a larga maggioranza quale presidente Gabriele Buia. Assieme al presidente, Ance nazionale ha anche provveduto al rinnovo della squadra dei Vice presidenti, e al rinnovo della Giunta.

“Sono molto orgoglioso di questo importante riconoscimento – ha sottolineato Mario Ferraro subito dopo la sua elezione -. Fornirò il mio massimo contributo affinché le imprese edili possano essere ricondotte sui binari della crescita. Il nostro obiettivo prioritario, così come ha sottolineato anche il Presidente Buia è quello di sostenere gli interessi delle tante imprese edili sane presenti in Associazione.

Sono convinto che saremo capaci di portare avanti un percorso impegnativo ma ricco di soddisfazioni in quanto ho avuto modo già di collaborare a stretto gomito con la sede nazionale. Molte le sfide che ci aspettano, ma sotto la sapiente guida del neo eletto Presidente, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci si è dichiarato felice per l’importante riconoscimento ottenuto da Mario Ferraro, presidente di Ance Benevento, eletto nelle scorse ore componente della Giunta nazionale della stessa Associazione.

A tale proposito Ricci ha dichiarato: “E’ doveroso per il Presidente della Provincia complimentarsi con un sannita che si è conquistata la fiducia e la stima in una assise nazionale; ma, al di là di questioni di etichetta, io vorrei sottolineare di aver di persona constatato la serietà e la professionalità di questo imprenditore in più di una circostanza, non ultima in occasione dei lavori che gli sono stati affidati proprio dalla Provincia per la ricostruzione del ponte sullo Jenga, spazzato via dalla piena del torrente.

Proprio lunedì scorso ebbi a complimentarmi pubblicamente nella Sala Consiliare di Cautano per il modo con il quale la sua Azienda e lui stesso avessero onorato l’incarico, lavorando in condizioni difficili, anche a Ferragosto, pur di consegnare nei tempi previsti il nuovo ponte alla cittadinanza. Credo che quello sia stato un ottimo biglietto da visita che Ferraro ha presentato a Roma in sede di Assemblea Ance nazionale. Auguri di buon lavoro a Ferraro”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 10 ore fa

Il primo congresso provinciale del PLD elegge segretario Pasquale Tarricone

redazione 2 giorni fa

Ferraro non si arrende e ricorre al Tar per il seggio in Regione: udienza il 15 aprile

redazione 4 giorni fa

ANCE Benevento: partnership tecnica con compagnia tedesca VHV e Olimpia per il comparto delle cauzioni

redazione 1 mese fa

Flavian Basile eletto Vice Presidente ANCE Campania con delega alle relazioni industriali e internazionalizzazione

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

redazione 2 ore fa

Apice, stipendi non pagati: lavoratori del Consorzio Campale Stabile in stato di agitazione

redazione 2 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 2 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Primo piano

redazione 2 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 2 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 3 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content