CRONACA
Benevento, 31enne accoltellato all’addome dopo una lite: arrestato 48enne

Ascolta la lettura dell'articolo
AGGIORNAMENTO – E’ accusato di tentato omicidio P. T., 48enne di Benevento, ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un 31enne, avvenuto nel pomeriggio di ieri.
L’uomo, fermato nella serata di ieri dai carabinieri, è ora in carcere a disposizione dei magistrati del capoluogo sannita.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la lite tra i due sarebbe scaturita a causa di una questione di soldi. Una vicenda ancora al vaglio dei militari che stanno indagando sull’episodio.
———————————
E’ ricoverato in codice rosso all’ospedale “Rummo” di Benevento il 31enne beneventano, ferito all’addome da un’arma da taglio. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi.
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 nei pressi di una struttura medica di contrada Piano Cappelle, alle porte della città, e immediatamente trasferito al pronto soccorso del nosocomio sannita per le cure del caso.
Al lavoro anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni, il 31enne sarebbe stato coinvolto in una lite: una circostanza che nelle prossime ore dovrà essere chiarita dai militari sanniti.