POLITICA
Manifestazione Sappe a Napoli, presente anche una delegazione di “Noi con Salvini” Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa mattina, davanti all’ingresso del carcere di Napoli di Poggioreale, si è svolta la manifestazione del Sappe, Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. Carenza di agenti di polizia penitenziaria e sovraffollamento di detenuti hanno portato ad una situazione tanto esplosiva quanto insostenibile.
Il coordinatore regionale per la Campania di Noi con Salvini Gianluca Cantalamessa, l’On.le Massimiliano Fedriga, l’On.le Pina Castiello insieme ai dirigenti e ai militanti di NCS Campania, hanno espresso la propria vicinanza, nonché il proprio sostegno, presenziando insieme agli agenti dinanzi al carcere.
Non è mancato l’appoggio della delegazione beneventana di NCS, capitanata dal coordinatore provinciale di Benevento Stefano D’Agostino, sempre attiva sul territorio a supporto della legalità e delle giuste condizioni lavorative del Corpo di polizia penitenziaria; questa forza di polizia, come le altre tre dello Stato Italiano, è sempre più vittima delle scellerate misure del governo Gentiloni adesso e del governo Renzi prima, a tutto questo NCS impone una rotta di cambiamento concreta.