CRONACA
Organizzava incontri a luci rosse con minori in provincia di Benevento: arrestata 60enne
Secondo gli investigatori, la donna contattava uomini sui social e, in cambio di sesso con lei, prometteva ad adulti la possibilità di avere rapporti con giovanissime adolescenti
Ascolta la lettura dell'articolo
Una donna arrestata per sfruttamento della prostituzione minorile e tre clienti denunciati per aver avuto rapporti con le giovanissime. Accade nel Sannio dove la Squadra Mobile, diretta dal vice questore Emanuele Fattori, ha scoperto un giro di incontri a luci rosse.
A finire nei guai una donna, di oltre sessanta anni, che organizzava incontri in casa tramite alcuni social network. Secondo gli investigatori, in cambio di sesso con lei prometteva ad adulti la possibilità di avere rapporti con giovanissime adolescenti. Le ragazzine sarebbero state soggiogate attraverso ricatti di vario genere.
Il blitz degli agenti della Questura di Benevento è scattato dopo un ungo appostamento notturno che ha permesso di scoprire un’insospettabile casa di prostituzione.
Gli uomini della Mobile sannita, nell’ambito di alcune attività sul territorio, avevano – nei giorni scorsi – acquisito notizie circa un giro di prostituzione che vedeva coinvolte alcune giovani ragazze minorenni, residenti in un piccolo centro della provincia. Gli agenti hanno così effettuato alcuni approfondimenti investigativi e nella notte scorsa sono passati all’azione.