fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

De Ieso (Ncd): “Con Eic nuova pagina per il servizio idrico. Coalizione di governo compatta”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Con l’elezione dei delegati del Comitato esecutivo regionale si compie un altro passo verso l’operatività dell’Ente Idrico Campano, ci avviamo così a scrivere una nuova pagina della gestione del servizio idrico”. È quanto afferma Mauro De Ieso, sindaco di Pago Veiano e membro del Consiglio d’Ambito Distrettuale Calore-Irpino.

“La coalizione formata da Pd ed Ncd – prosegue De Ieso – si conferma maggioranza solida all’interno dell’organismo. Il nostro candidato, il sindaco di Guardia Sanframondi Floriano Panza è stato infatti eletto con il voto di 15 componenti (oltre alla scheda bianca espressa dallo stesso candidato per stile istituzionale) 4 in più del candidato della coalizione alternativa.

Così come si conferma determinante la presenza e il peso politico della nostro gruppo, Ncd-Area Popolare, che rappresento nel Consiglio d’Ambito insieme al sindaco di Contrada Filomena Del Gaizo e che avrà da subito un approccio propositivo nell’Ente.

Rivolgo comunque le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro – dichiara il primo cittadino di Pago Veiano – all’amico Floriano Panza, amministratore di grande esperienza che abbiamo sostenuto convintamente e che all’interno del Comitato esecutivo regionale saprà ben rappresentare le ragioni e le esigenze dei nostri territori su funzioni di fondamentale rilevanza per le comunità.

Auguri di buon lavoro che rivolgo anche all’altro membro eletto, il sindaco di Faicchio Nino Lombardi che, a prescindere dagli schieramenti politici, saprà e dovrà costituire una voce per il Sannio nell’Ente”.

Il Sindaco di Pago Veiano infine rinnova il proprio impegno per il miglioramento della gestione del comparto: “Ci attende un compito impegnativo, essendo ancora numerose le problematiche vissute quotidianamente dai nostri territori per il servizio idrico e fognario. Profonderemo quindi ogni sforzo affinché il nuovo sistema di governance con l’Ente Idrico Campano possa risultare più efficiente rispetto al passato e affinché si possano risolvere le criticità che attendono risposte. A tal fine sarà necessaria una fase di programmazione condivisa e attenta a tutte le aree della Provincia; in tal senso – conclude Mauro De Ieso – confermo la piena disponibilità a tutti gli amministratori a recepire le istanze dei propri territori e a portare avanti tali esigenze all’interno del Consiglio d’Ambito”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Pago Veiano, il sindaco De Ieso: “Opposizione nervosa. Noi costruiamo, loro tifano contro il paese”

redazione 2 mesi fa

De Ieso: “Visita di Salvini e sopralluogo a cantieri Fortorina confermano che il Sannio è priorità nazionale. Ora tavolo con Mit per la Fondovalle Tammaro”

redazione 3 mesi fa

Benevento, conclusi i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del servizio idrico nelle contrade nord

redazione 4 mesi fa

Ritrovamento di un cadavere nel fiume Calore: dopo un anno la Polizia diffonde un identikit

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 15 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 15 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 15 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 33 minuti fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 16 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 18 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content