CULTURA
Musica, una canzone del dj sannita De Bellis scelta per Hit Mania 2017

Ascolta la lettura dell'articolo
Si chiama “Into my heart” ed è uno dei brani scelti per far parte della nota compilation ‘Hit Mania’ 2017. La particolarità? E’ un brano made in Sannio. La canzone, sulla quale balleranno e si divertiranno migliaia di ragazzi, è stata realizzata dal dj e producer Luke DB. Il nome d’arte cela il beneventano Gianluca De Bellis, disc jockey conosciutissimo in città ed ex studente dell’Università degli Studi del Sannio, da tempo trapiantato a Milano.
La traccia, realizzata in collaborazione con Eddy J, è stata inserita nel secondo Cd della raccolta di brani pop e dance. Si tratta di un bel traguardo per De Bellis visto che il disco, dagli anni ’90, è tra i più venduti: primo nelle classifiche non solo delle compilations ma anche nella “Top of the music”. Nelle sue tracklists si sono alternati artisti del calibro di Ricky Martin, Gianluca Grignani, Jennifer Lopez, Alex Britti, Michael Bublè e tanti altri.
“E’ un sogno essere presente con un mio disco su una compilation del genere – ha scritto il dj sulla sua pagina Facebook -. Dopo tanti anni questo sogno si è avverato. Con questa bellissima notizia chiudiamo questo anno ricco di soddisfazioni e di grandi traguardi”.